Hotels.com
StayForLong
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 marzo 2021

Luogo incantevole in una posizione aerea, come sospeso nella valle circondata dai monti..accolti con grande umanità e raffinatezza dalla simpatia di Antonio che ci dà il benvenuto con una buona bottiglia di bollicine (per stemperare i 39 gradi dell'acqua all'interno della Jacuzzi) e ci saluta con un barattolo di marmellata fatta con amore e soprattutto con i frutti del posto. Camera confortevole, cibo sincero, buono di qualità. Posto altamente consigliato a chi ama Natura, buon cibo, pace e serenità, belle persone.

Data del soggiorno: marzo 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Libero Spirito, Direttore generale presso Resort & Spa, Ristorante Rurale, San Nicola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2021

Grazie infinite, spero di rivedervi presto...

Recensito il 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati un fine settimana presso questo magnifico resort. Esperienza estremamente rilassante. Stanza carina. Cibo eccezionale. Tanti i servizi offerti. Antonio è il valore aggiunto: eccezionale! Gentile, disponibile, tuttofare.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie di cuore, a presto

Recensito il 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Posto eccezionale, immerso nella natura , con tutti i confort.
Cibo qualità top, Antonio super. Ideale per famiglia o coppie di amici, animali ben accetti.
È un luogo magico , un connubio di emozioni e sapori
Consigliato

Grazie infinite, a presto

Recensito il 27 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Davvero tutto perfetto, accoglienza e trattamento da soli varrebbero la visita, cibo eccezionale e location serena e incantevole.
Consigliatissimo.
Consigliata anche Jacuzzi.
Piccolo angolo bar fornito veramente bene

Grazie di cuore, a presto

Recensito il 26 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Due giorni di totale relax! Struttura immersa nel verde, camera confortevole, servizio e disponibilità del gestore oltre ogni aspettativa... Cucina veramente ottima con Prodotti freschi ed a km 0 (alla nostra richiesta di una insalata verde il magico Antonio è volato a coglierla nel loro orto!)
I nostri complimenti oltre che alla struttura vanno sicuramente ad Antonio, che si distingue per le sue capacità di accoglienza, per la sua cucina semplice e genuina, e per le sue camicie variopinte! Torneremo presto a trovarvi!

Grazie mille, a prestissimo