“Ottimi cornetti”
Recensione di Pasticceria Russo

Pasticceria Russo
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Santa Venerina
Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un cornetto al miele e un cornetto alla gianduia,Erano veramente buonissimi. Unica pecca forse un po' troppo glassati

Data della visita: maggio 2021

Recensito 13 dicembre 2020

Sono molto dispiaciuto di fare una simile recensione ad una pasticceria che sicuramente e orgoglio di noi Siciliani . Lo scorso anno 2019 nel periodo fine novembre ho comprato dei mustaccioli e altri biscotti buonissimi. Quest’anno 2020 sono ritornato apposta da Ragusa per rifare la stessa esperienza ma mi sono ritrovato a comprare dei mustaccioli che non avevano niente a che vedere con quelli della tradizione della pasticceria Russo: la pasta del biscotto era spessissima e il ripieno era più che altro indefinito (gommoso e in quantità non sufficienti). Il prezzo, poi, per la qualità del biscotto , esagerato. Spero solo che sia un incidente di percorso e non, come accade spesso da noi in Sicilia con il passare del tempo, si prediliga il profitto alla qualità.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, tantissimo da gustare impossibile in una sola visita. Ottima sala da tè, ma anche per colazione, estate ed inverno.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Un tuffo nel gusto di altri tempi. I dolci dei ricordi ogni visita è un vero godimento per il palato e lo spirito

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cordialità, ottima accoglienza e ottima qualità!
Dal dolce al salato ampia scelta dei più tipici prodotti della tradizione Etnea.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Russo hanno visto anche

Santa Venerina, Provincia di Catania
Zafferana Etnea, Provincia di Catania

Zafferana Etnea, Provincia di Catania

Conosci Pasticceria Russo? Condividi la tua esperienza!