“Cena squisita”

20:00
Al n.6 in classifica su 23 Ristoranti a Santa Venerina
Fascia prezzo: USD 6 - USD 35
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo carinissimo locale per passare una serata piacevole e prendere un po’ di aria fresca. Abbiamo preso due piatti di pappardelle ai funghi porcini freschi davvero spettacolari. Porzioni abbondanti e prezzi ottimi.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Come sempre tutto buono dal menù ristorante alla pizza, ottimo servizio, personale qualificato,ottimo anche dessert e semifreddi.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

Niente di eccezionale ......locale nella norma scale per la terrazza scomode servizio lento ......nn ho avuto una grande impressione in positivo .....

Data della visita: luglio 2020
Recensito 28 giugno 2020 da dispositivo mobile

Locale pulito e familiare, buoni gli antipasti e anche i primi.il semifreddo della casa era veramente buono .ci torneremo sicuramente.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 12 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Pizza eccellente! Qualita’ al top, ottima davvero. Il costo nella norma. Una pizza molto ma molto buona. Io vado di solito il venerdi..

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto I Russo' hanno visto anche

Santa Venerina, Provincia di Catania

Conosci I Russo'? Condividi la tua esperienza!