I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
eDreams
Agoda.comUSD 112
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Secondo anno che scegliamo questa struttura per trascorrere le nostre vacanze, camere spaziose e pulite, molto attenti alle norme anti Covid, ottima cucina , personale molto disponibile e pronto a cogliere le esigenze degli ospiti. Situato in un punto centrale ben servito dai mezzi pubblici ( treno, autobus) dal quale si possono visitare molte vallate.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Gudrun, Proprietario presso Alpin Hotel Gudrun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per questa recensione così positiva.

Siamo felici che abbiate scelto nuovamente la nostra struttura e soprattutto di essere riusciti a soddisfare, anche quest'anno, le vostre esigenze.
Speriamo di rivedervi al più presto, per una terza... una quarta... una quinta volta... insomma, noi vi aspettiamo sempre con piacere!

Famiglia Mair

Recensito il 30 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 1 settimana. Camera molto spaziosa e molto pulita. Cibo di qualità ed abbondante. Colazioni super!!area wellness pulita e ben organizzata. Grande gentilezza e disponibilità
Torneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Gudrun, Proprietario presso Alpin Hotel Gudrun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2021

Carissima FrancescaS492,

la vostra contentezza, di aver trascorso una settimana nel nostro hotel, traspare da questa bellissima recensione. Siamo davvero felici che vi siate trovati bene presso di noi e non vediamo l'ora di potervi accogliere nuovamente, magari in inverno, dove tutto è ancora più magico...

A presto!

Famiglia Mair

Recensito il 8 luglio 2021

Io e mio marito abbiamo soggiornato per 3 giorni. L'hotel è molto carino, le camere sono accoglienti, ben pulite e con la doppia porta che permette di non sentire i rumori dal corridoio. Buono il servizio di colazione e cena. Bel giardino e molto bella anche la zona wellness. Un cenno particolare lo voglio fare alla squisita gentilezza del titolare e della sua famiglia. Ci torneremo

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Gudrun, Proprietario presso Alpin Hotel Gudrun, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2021

Gentile chiaracF510VI,

grazie mille per questa eccellente recensione.
Teniamo molto al riposo dei nostri ospiti e siamo felici che lo abbiate apprezzato, così come avete apprezzato la nostra gentilezza.
Sarebbe un piacere grande potervi accogliere nuovamente!
Vi aspettiamo presto!

Martin Mair e fam.

Recensito il 8 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per una settimana, è stata una piacevolissima vacanza. Hotel ristrutturato da poco, pulito, stanza ampia e confortevole, i gestori sono molto gentili e disponibili a soddisfare le nostre richieste. Zane wellness e fitness, nuove e ben attrezzate. Nelle vicinanze si possono fare escursioni e passeggiate, l'hotel è dotato di un totem con tutte le informazioni. Con l'active card che regala l'hotel si possono visitare musei, viaggiare sui mezzi pubblici e fare escursioni guidate tutto gratuitamente. Viaggiamo molto e solitamente non torniamo nello stesso posto, ma qui torneremo sicuramente.

Carissima mariagrazia c,

siamo onorati di avervi avuto tra i nostri ospiti e vi ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel.
Le vostre parole ci spingono ad impegnarci sempre più, affinchè tutti voi possiate trascorrere al meglio
le vostre vacanze.

Grazie mille per questa splendida recensione e non dimenticate che sarà un piacere grande potervi accogliere ancora!

Cordiali saluti

Martin Mair e fam.

Recensito il 6 luglio 2021

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato qualche giorno all'hotel Gudrun.
Tutto molto piacevole.
Le camere confortevoli e pulitissime.
La cucina ottima con piatti internazionali e tipici tirolesi.
La gentilezza e la disponibilità del titolare e della sua famiglia.
Ci piacerebbe venirvi a trovare sulle piste da sci.
A presto!
Un saluto speciale anche dal nostro piccolo Alessandro.

Gentile J2471ZPmichelab,

grazie mille per averci scelto e per aver apprezzato così tanto il nostro Hotel!
Sarebbe davvero un piacere grande potervi riaccogliere in inverno, quando tutto sarà imbiancato da una soffice coltre di neve...
Vi aspettiamo!

Cari saluti