Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 luglio 2020

All'agriturismo la grotta di Montecchino ci si sente subito accolti e coccolati. Gli appartamenti sono grandi e il giardino con piscina meraviglioso. A soli cinque kilometri da Siena la posizione è ideale per visitare Volterra, san Gimignano, le crete, Montalcino, Pienza, le varie terme etc...
Voglio ringraziare Tony e Rosi che ci hanno accolto come fossimo in famiglia. Siamo state benissimo spero di rivedervi al piu pre Sto.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 3 settembre 2019

È un posto incredibile immerso nella natura e nella pace. Il cibo è divino ed economico, con chicca finale di cantucci e vin santo offerti nella grotta di tufo scoperta sotto l'agriturismo. Tony e Rosi sono simpaticissimi e super accoglienti.
La piscina è un gioiellino incastonato tra le colline toscane. Non potete perdere tutto ciò!

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Location perfetta per visitare Siena e i borghi circostanti. Vista sulle colline del Chianti in un'oasi di pace. Il signor Tony e Rosy sempre disponibili e prodighi di consigli. Cena tipica da provare. Ideale per le famiglie con bambini.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo agriturismo. Ben curato. Stanze ampie. Buona pulizia. Colazione e cena su richiesta di buona qualità. Disponibilità del personale e del proprietario. Vicinissimo a Siena. Da ritornarci.....

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 24 aprile 2019

Un'oasi di pace e tranquillità alle porte della favolosa città di Siena, in alloggi tipici e confortevoli, uniti alla disponibilità e gentilezza del proprietario Sig. Tony.
Possibilità di consumare cibi nostrani con degustazione di olio e vino di produzione propria.
Consiglio le buonissime torte fatte in casa della simpatica signora Rosa.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia