Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com
Expedia.com
Booking.com
Travelocity
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo agriturismo in mezzo alla natura Toscana, adatto alle coppie e anche alle famiglie . La piscina dà un tocco in più di relax.
L’agriturismo ha varie stanze, alcune all’inizio e altre in zona piscina/colazione e l’unica pecca delle prime è che sono attaccate all strada e di notte si sentono passare le macchine, perció consiglio di chiedere all’Host di mettervi in una camera di quelle in zona piscina. Il personale è gentilissimo e disponibile, non vi mancherà nulla.
Ottima esperienza e consigliata.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2020

Tony, Rosy e tutto lo staff hanno creato un angolo di rilassatezza fatto con garbo e gusto. Si respira un'aria del voler star bene. Chi sono Tony e Rosy? Due casi da dover incontrare sul proprio cammino.
Unico difetto: le campane ad ogni ora del giorno che ti entrano in camera con prepotenza.

Consiglio sulle camere: Chiederei quelle con la cucina.
Data del soggiorno: agosto 2020
1  Grazie, SERIAMENTECOMIC... C
Recensito il 18 luglio 2020

All'agriturismo la grotta di Montecchino ci si sente subito accolti e coccolati. Gli appartamenti sono grandi e il giardino con piscina meraviglioso. A soli cinque kilometri da Siena la posizione è ideale per visitare Volterra, san Gimignano, le crete, Montalcino, Pienza, le varie terme etc...
Voglio ringraziare Tony e Rosi che ci hanno accolto come fossimo in famiglia. Siamo state benissimo spero di rivedervi al piu pre Sto.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 3 settembre 2019

È un posto incredibile immerso nella natura e nella pace. Il cibo è divino ed economico, con chicca finale di cantucci e vin santo offerti nella grotta di tufo scoperta sotto l'agriturismo. Tony e Rosi sono simpaticissimi e super accoglienti.
La piscina è un gioiellino incastonato tra le colline toscane. Non potete perdere tutto ciò!

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Location perfetta per visitare Siena e i borghi circostanti. Vista sulle colline del Chianti in un'oasi di pace. Il signor Tony e Rosy sempre disponibili e prodighi di consigli. Cena tipica da provare. Ideale per le famiglie con bambini.

Data del soggiorno: agosto 2019