Recensito 1 maggio 2018

Avevamo prenotato con 12 giorni di anticipo per il ponte del 1 maggio tramite booking.com, all'arrivo la receptionist ci ha comunicato che non aveva camere disponibili ... peccato però che si erano scordati di avvertirci !!!

Come è possibile ricevere un tale trattamento da un hotel 3 stelle S ???

Sarebbe bastata una telefonata, un sms oppure una email ma, anche se la receptionist sosteneva che la collega ci aveva contattato noi le abbiamo dimostrato che non avevamo ricevuto alcuna telefonata...questo è inaccettabile !

Al posto della camera prenotata ci hanno proposto un hotel adiacente (Hotel Bologna) che era però fatiscente e molto sporco (con escrementi nel wc) ed al nostro rifiuto di soggiornare lì ci hanno prenotato una camera in un altro hotel che era però molto peggiore di quello che avevamo prenotato (Hotel Arlino).

Questo comportamento totalemente scorretto e non professionale ci ha rovinato la vacanza e ci ha fatto cancellare Rimini tra le mete nelle quali ritorneremo.

Consigliamo a chi prenota in questo Hotel di farsi inviare conferma scritta della effettiva disponibilità della camera perchè la situazione nella quale ci hanno costretti non è stata per niente piacevole (tra l'altro viaggiavamo con nostra figlia piccola).

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente a conduzione familiare.. personale gentile,alla mano e molto disponibile..cucina ottima,la coppia Enzo/Daniele è davvero tanta roba... La vacanza è stata davvero uno spasso.. Consigliatissimo! Ci ritornerò il prima possibile molto volentieri.. Voto 10

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Trovato su Booking , hotel in buona posizione ed un prezzo buonissimo, camera abbastanza pulita non grandissima ma sufficiente e comoda, parcheggio privato , personale cortese ma la colazione poverissima!! Peccato!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2018

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e mio figlio di 1 anno ad agosto 2017.
Per un disguido ci è stata assegnata una matrimoniale senza lettino.
La camera era piccola, ma pulita e silenziosa, con un piccolo terrazzino che dava verso l'hotel affianco.
Staff cordiale, con il nostro bimbo sono stati gentili e disponibili,
Parcheggio situato al piano interrato del residence davanti.
nel complesso buon hotel

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2018

Soggiorno dal 29 dicembre 2017 al 01 gennaio 2018. Hotel vicino al mare, camera con un grande terrazzo, ottimo trattamento, ottima cucina, ottimo personale molto gentile e disponibile. Voto 9 pieno.
Fam. Guerciolini David.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia