“Consigliatissimo”

Agriturismo DonnoMarco
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Simeri Crichi
Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Recensito 7 marzo 2021

Ottima location, personale altamente qualificato, piatti squisiti cucinati con alimenti di prima qualità. Consigliatissimo

Data della visita: marzo 2021

Recensito 7 marzo 2021

Eccellente in tutto ,location, servizio e cucina eccellente!!!!! complimenti a tutto il personale . tornerò sicuramente a trovarvi

Data della visita: marzo 2021
Recensito 2 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ad accogliervi in questo agriturismo troverete una piscina colma di acqua stagnante... cibo mediocre, primi pessimi! In un agriturismo mi aspetterei pasta fresca e non quella che trovo al supermercato per di più di pessima qualita, solo due proposte di primi, una peggio dell'altra. Per secondo una misera coscia di pollo con patate al forno mezze crude. Ciambellone bruciato esternamente e crudo all'interno oltre che stantio. Prezzo elevato per la qualità bassa dell'offerta. Ovviamente non ci ritornerò più. Da evitare nella maniera più assoluta!

Data della visita: febbraio 2021
rino c, Proprietario presso Agriturismo DonnoMarco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2021

Buongiorno
Grazie della sua preziosa recensione. Ne prenderemo atto.
La mia risposta, tra l’altro forzata e doverosa, vorrebbe fare chiarezza su alcuni punti da Lei descritti, che potrebbero portare il lettore , ergo potenziale Nostro ospite, a farsi una cattiva impressione sull’ agriturismo.
Punto uno
La piscina non è uno stagno. A fini strutturali e progettuali la piscina resta colma di acqua anche l’inverno. Non avrebbe senso tener accesi i motori durante i mesi più freddi, risulterebbe solo uno spreco di energia.
Punto due
Facciamo sempre la pasta in casa. Domenica scorsa ne eravamo sprovvisti e abbiamo ripiegato sulle paste secche.
Le paste utilizzate presso il Nostro agriturismo sono di ottima qualità. Tutte trasformate con grano solo ed esclusivamente italiano.
Per le proposte dei primi sono desolato. Ma Le tengo a sottolineare il fatto che Noi siamo un VERO agriturismo e cuciniamo espresso, hic et nunc.
Diffiderei sinceramente se mi si proponesse un menu in agriturismo con 7 primi e 8 secondi....
Punto tre
Il conto che ha pagato è stato di euro 130.
Con questa cifra hanno pranzato esattame 4 adulti a menu completo e quattro bambini
Credo sia un prezzo più che onesto.

Sperando di non averLa tediata porgo i miei più cordiali saluti e la invito nuovamente presso l’agriturismo, magari riusciremo a farla ricredere.

Rino Corea

Recensito 8 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Agriturismo davvero bellissimo, immerso nella natura con una splendida piscina e stanze per pernottare.
Cena assolutamente squisita, genuina e abbondante con prodotti prevalentemente locali di grande qualità.
Il tutto gestito dal titolare con grande professionalità e cortesia. Servizio ottimo.
Assolutamente consigliato.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 settembre 2019

Ottima località sia per soggiornare che solamente per mangiare. Accoglienza molto cordiale da parte dei gestori, molto ben tenuti sia la piscina che gli ambienti circostanti.
Cucina molto interessante specialmente su i piatti tradizionali della zona. Prezzi contenuti.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo DonnoMarco hanno visto anche

Simeri Crichi, Provincia di Catanzaro
Botricello, Provincia di Catanzaro

Marcellinara, Provincia di Catanzaro
Simeri Crichi, Provincia di Catanzaro

Conosci Agriturismo DonnoMarco? Condividi la tua esperienza!