“Prodotti ottimi e consegna puntuale”

Brasserie Tipica e Originale Pizza Polesana
Prenota un tavolo
sab 6/3
20:00
Al n.1 in classifica su 46 Ristoranti a Adria
Fascia prezzo: USD 11 - USD 36
Recensito 12 gennaio 2021

Abbiamo ordine piu volte nelle ultime settimane. I prodotti sono di ottima qualità e la consegna con il servizio DELIVERY sempre puntuale. Il paccone delle meraviglie è un ottimo regalo. Tutto squisito

Data della visita: gennaio 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Melania D, Servizio Clienti presso Brasserie Tipica e Originale Pizza Polesana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cliente sono Melania del Servizio Clienti. Grazie per questa recensione.

Le sue parole sono di estrema soddisfazione per il nostro Staff, ripagano il costante impegno che investiamo quotidianamente nel nostro lavoro!

Abbiamo potenziato l'asporto e la consegna a domicilio per arrivare in tutte le vostre case con le vostre PIZZE e i BURGER perfetti per essere gustati.

Vi consigliamo di provare le nostre pizze con impasto POLESANISSIMO: leggero e gustoso, nasce da anni di ricerche e sperimentazioni.. oppure i nostri BURGER: consigliatissimo il nostro BLACK CARBON con pane al carbone di nostra produzione, burger di scottona bio e scamorza affumicata artigianale!

Lasciatevi tentare dai FRITTINI, ad esempio Jalapenos e mozzarelline, e dai nostri DESSERT come il Birramisù e la Cheesecake..

Potete venire a trovarci a PRANZO, il nostro menù saprà sorprendervi!!

C'è sempre un buon motivo per venire alla Brasserie, Tipica e Originale Pizza Polesana. Alla prossima!

Recensito 1 gennaio 2021

Il servizio offerto di consegna a domicilio è veramente eccellente, così come lo è la pizza che abbiamo mangiato. Complimenti!

Data della visita: dicembre 2020
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Siamo estremamente entusiasti delle sue parole, il nostro punto di forza è offrirvi prodotti di altissima qualità, lavorati al meglio!
Abbiamo potenziato l'asporto e la consegna a domicilio per arrivare in tutte le vostre case con le vostre PIZZE e i BURGER caldi e perfetti per essere gustati.

Recensito 6 dicembre 2020

Con il loro servizio di delivery ho ricevuto ottime pizze calde, ben farcite e con ottimo impasto Polesanissimo. Il personale che ha fatto la consegna è stato simpatico e puntuale!

Data della visita: dicembre 2020
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gentile Enrico, sono Melania del Servizio Clienti. Grazie per questa recensione.
Abbiamo potenziato l'asporto e la consegna a domicilio per arrivare in tutte le vostre case con le vostre PIZZE calde e perfette per essere gustate.

Recensito 4 dicembre 2020

Servizio di consegna a domicilio puntuale e veloce. Funzionale il metodo di avvisare dell'inizio consegna.

Data della visita: novembre 2020
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gentile Claudio, sono Melania del Servizio Clienti. Grazie per questa recensione.

Recensito 30 novembre 2020

Pizza di qualità e servizio prenotazione Online davvero valido! Pizze ricercate con ingredienti locali.

Data della visita: novembre 2020
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gentile Manuel sono Melania del Servizio Clienti. Grazie per questa recensione.

Potete venire a trovarci a PRANZO, il nostro menù saprà sorprendervi!!

Gli utenti che hanno visto Brasserie Tipica e Originale Pizza Polesana hanno visto anche

Adria, Provincia di Rovigo

Conosci Brasserie Tipica e Originale Pizza Polesana? Condividi la tua esperienza!