Hotel Toschi(Lido di Classe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 69
Vedi l'offerta
Agriturismo la Casina(Lido di Classe)
USD 90
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 51
USD 45
  • Parch. gratis
Hotel Kennedy(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 118
USD 113
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 94
USD 92
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 107 a notte.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza molto positiva a cominciare dall'accoglienza al momento del nostro arrivo. Personale molto cortese e disponibile. Camere di sufficiente metratura e con una veduta invidiabile. Impeccabile servizio di pulizia e reception. Alta qualità del ristorante. Servizio spiaggia molto buono e relax garantito, ci torneremo volentieri anche quest'anno.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente e comodo per la spiaggia, basta attraversare un viale pedonale. Camere molto spaziose, pulite e con aria condizionata. Ottima la qualità del sonno. Personale cortese, disponibile e animazione non invadente. Cibo vario e di buona qualità.
Le camere, con un arredamento molto sobrio, sono ampie, accessoriate e con armadiature generose. Le camere che affacciano sul mare hanno il valore aggiunto di potersi riposare sul balcone, prima della cena, godendo di una bellissima vista sul mare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2018

Hotel molto pulito in ogni parte, sia negli spazi comuni, che in spiaggia, personale molto educato e professionale, cucina molto buona, con una vasta scelta di antipasti, primi e tanti contorni.
Posizione ottima visto che l'hotel è praticamente sulla spiaggia, ottimo per famiglie con bambini piccoli. Bella anche la piscina pulita e sempre al sole, quindi acqua non troppo fredda, anzi.
Per il resto un hotel confortevole e molto funzionale anche per soggiorni con bambini al seguito. Da consigliare.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole e dotato di tutto quanto necessario per chi vuole trascorrere una bella vacanza al mare in pieno relax. In effetti la struttura andrebbe rifatta in alcuni punti, ma è una questione di gusto estetico, per il resto è molto pulita e accogliente.
Buona la cucina con menu sempre vario e piatti di qualità, buona l'animazione dedicata sia per gli adulti che per i bambini, ma senza essere mai invadente. Ottima la vicinanza al mare e alla spiaggia sottostante, magnifica la veduta dal balcone delle camere (almeno quelle in direzione mare).
In spiaggia si sta molto bene, c'è abbastanza privacy con le distanze tra gli ombrelloni al punto giusto. Per noi che ci siamo stati una settimana ad agosto dello scorso anno è stata un'esperienza molto positiva.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio F, Direttore alle Family Hotels Italia Lido di Classe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile Sig. Pierluigi,

Grazie per aver dato una buona opinione riguardo la nostra struttura. Da quest'anno l'hotel è stato acquisito dalla catena alberghiera italian "Family Hotels Italia" che sta provvedendo ad una prima ristrutturazione.
La nostra spiaggia convenzionata, "Spiaggia 30" è molto confortevole ed accogliente, ha uno spazio dedicato alla nostra struttura dove vi sono anche giochi per i bimbi più piccoli.
Spero che Lei abbia la possibilità e la voglia di venire a provare i nostri cambiamenti.

Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Antonio Fabiani

Recensito 18 maggio 2018

Partendo dall'ottima posizione fronte mare ed un servizio spiaggia perfetto, ritengo che questo hotel abbia molti punti di alto livello. La camera (una tripla) era molto spaziosa e con tutti i comfort, oltre che pulitissima e anche gli articoli da toiletteria sono di livello superiore.
Per quanto riguarda le dotazioni, abbiamo trovato asciugacapelli in bagno, tv, telefono, wifi e cambio degli asciugamani tutti i giorni. Forse la struttura è un po datata e avrebbe bisogno di un restyling, ma nel complesso il livello del comfort è alto e questo è ciò che conta in vacanza.
Staff molto gentile e divertente l'animazione. Ottima colazione continentale e buona la cucina. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio F, Direttore alle Family Hotels Italia Lido di Classe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentile Sig. Lorenzo,

La ringrazio per il tempo dedicato a scrivere questa bella recensione. Come avrà notato dalle altre risposte, da quest'anno la struttura è stata rilevata dalla Family Hotels Italia, la prima catena italiana dedicata alle vacanze per famiglie. Come giustamente ha fatto notare, la struttura era più che datata; per quest'anno stiamo provvedendo a fare un primo ed importante restyling, che verrà migliorato nel corso dei prossimi anni.
Spero che Lei abbia la possibilità di venirci a trovare per rendersi conto del cambiamento.

Resto a Sua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Antonio Fabiani