Filtri selezionati
Recensito il 12 marzo 2014

Ho soggiornato per 5 giorni con mio figlio di 9 anni presso questo hotel durante la settimana di carnevale.
Ottima struttura che rispecchia completamente un hotel 3 stelle. A partire dalle belle e pulite camere, passando dalla buona cucina e dall'ottimo servizio sino ad arrivare alla bella zona SPA.
Bella anche la posizione con l'ottima vista aperta sulle montagne circostanti.
L'ambiente è famigliare e sono tutti molto cordiali e disponibili.
Inoltre dall'hotel si raggiungono le piste da sci in soli dieci minuti di auto.

Consiglio sulle camere: Le stanze con balcone sono belle e godono di bella vista.
Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 9 marzo 2014

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto l'Hotel Brunner per le nostre vacanze invernali.
L'Hotel è curato e molto pulito, l'atmosfera piacevole e familiare: Andrea e Markus ti accolgono sempre con un bel sorriso e qualche domanda su com'è andata la giornata. Qualunque richiesta viene accolta con cortesia e disponibilità.
La cucina propone una colazione semplice, ma con una buona varietà di alimenti dolci e salati , mentre la cena prevede sempre un antipasto di verdure fresche e tre portate davvero ben realizzate, abbondanti e con grande varietà di sapori e di preparazioni. Molto adatte anche ai bambini: nostra figlia di otto anni non ha mai rifiutato un piatto.
Il centro benessere, con le sue due saune e una sala relax è nuovo e molto ben tenuto, ideale per rilassarsi dopo la giornata di sci.
La posizione è molto comoda sia per salire agli impianti di Merano 2000, sia per scendere in città e dalle camere si gode una vista splendida sulle montagne.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Recensito il 3 gennaio 2014

L'hotel è davvero bello, pulitissimo e molto curato, i proprietari sono persone simpatiche, in particolare il papà di Markus. La stanza molto accogliente con una vista fantastica ,ottima la colazione e perfetta la cena. Situato in altopiano a pochi km da Merano. tutto ok da provare, un saluto a Andrea e Markus.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2014

Io e mia moglie abbiamo appena soggiornato in questo hotel che avevamo conosciuto circa dieci anni fa. Il giudizio è sicuramente molto migliorato rispetto ad un tempo. Ottima accoglienza.
I proprietari ci hanno fatto sentire come a casa. Ottima la posizione in quanto in 10 minuti di auto si è in centro a Merano. Sempre dal hotel partono diverse camminate molto suggestive.
Il cibo è curato, dalla colazione alla cena. Complimenti a Markus!
La nostra stanza era contenuta ma molto carina e pulitissima. L'albergo dispone di sauna e sala relax molto appropriate dopo una giornata di camminate. In generale, è stata fatta una bella ristrutturazione dell'albergo.Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2014

Siamo stati, purtroppo, solo 2 giorni in questo piccolo albergo, ma sono stati sufficienti per sentirsi veramente ben accolti e a proprio agio. Tutto pulito e con dettagli ricercati. Una delle due camere con vista magnifica. Una sauna rigenerante con ambiente relax molto curato. I cibi freschissimi e ben cucinati. I proprietari molto disponibili. Non potevamo sperare di meglio per rigenerare il corpo e lo spirito.