Booking.com
ZenHotels.com
Priceline
Filtri selezionati
Recensito il 30 giugno 2014

Siamo stati in questo albergo una sole notte, ma ci torneremo appena possibile. L'albergo è semplice ma curato e molto piacevole, le stanze comode con una bella vista panoramica, Direttamente dall'albergo partono dei bei sentieri per le passeggiate oppure si può andare facilmente a Merano 2000 per altre escursioni.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 1 giugno 2014

abbiamo trascorso 4 giorni indimenticabili grazie all'accoglienza della Sig.a Andrea che da subito si e' messa a disposizione per rendere il nostro soggiorno il piu' confortevole possibile. i suoi consigli ci sono stati utili per vivere delle giornate bellissime, per l'esperienza vissuta a quota 2086 sul kreuzjoch e sul panoramico khottnkino. grazie davvero. l'hotel poi e' perfetto: pulizia assoluta cibo ottimo e tanta cortesia anche da parte degli altri componenti lo staff. credetemi scegliete l'hotel brunner di avelengo e tornerete a casa con tanta ma tanta nostalgia. torneremo sicuramente perche' anche se il mare e' casa nostra li' abbiamo lasciato parte di noi. consigliato per chi ama le grandi passeggiate. patrizia e pierluigi saltrio

Consiglio sulle camere: le stanze hanno un balcone ottimo per continuare a rilassarsi e ad abbronzarsi.
Data del soggiorno: maggio 2014
Grazie, pierluigiSaltri... j
Recensito il 19 marzo 2014

Abbiamo trascorso delle ottime vacanze presso l'hotel Brunner. Accoglienza perfetta, camere molto pulite, spaziose e luminose con una bellissima vista. Abbiamo scelto la formula di mezza pensione con un'ottima e abbondante colazione e una buonissima cena, i miei piatti preferiti le zuppe e i dessert (complimenti Markus....!).
Ottimo posto dove trascorrere le vacanze anche con i bambini.
Posizione strategica, a pochi minuti dalle piste e dal centro di Merano.

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 marzo 2014

abbiamo trascorso 2 giorni in questo hotel tranquillo punto ideale per escursioni. camere accoglienti e pulite,ottima cucina,abbondante colazione.i propietari sono persone simpatiche disponibili sempre sorridenti. ci ritorneremo Graziella e Luciano

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 12 marzo 2014

Ho soggiornato per 5 giorni con mio figlio di 9 anni presso questo hotel durante la settimana di carnevale.
Ottima struttura che rispecchia completamente un hotel 3 stelle. A partire dalle belle e pulite camere, passando dalla buona cucina e dall'ottimo servizio sino ad arrivare alla bella zona SPA.
Bella anche la posizione con l'ottima vista aperta sulle montagne circostanti.
L'ambiente è famigliare e sono tutti molto cordiali e disponibili.
Inoltre dall'hotel si raggiungono le piste da sci in soli dieci minuti di auto.

Consiglio sulle camere: Le stanze con balcone sono belle e godono di bella vista.
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia