Filtri selezionati
Recensito il 1 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo albergo una settimana a luglio. La nostra camera aveva un panorama spettacolare, direi quasi allo stesso livello del cinema sulle alpi (knottnkino) ed era arredata con gusto e con spazi organizzati...e ogni giorno rallegrata delle opere artistiche fatte con i piumini dei letti! I proprietari sono molto gentili e sempre disponibili a consigliarti la meta per la giornata. Per chi ama le passeggiate può sbizzarrirsi senza dover utilizzare l'auto o viceversa per chi desidera divertimenti più "cittadini" può raggiungere Merano e dintorni in breve tempo. I piatti cucinati da Marcus sono semplici, ma saporiti e leggeri....e se qualche cosa non piace è sempre pronto a soddisfarti. Albergo consigliatissimo per chi vuole una vacanza rilassante e a contatto con la natura.

Recensito il 10 luglio 2014 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti con molto calore, la stanza era grande e noi abbiamo portato anche i nostri 2 cani taglia grande. L'unico problema il letto e i piumini troppo piccoli se si é più alti di 1.80 diventa un pò scomodo. Il mangiare buonissimo, la fam.Brunner é sempre a disposizione per qualsiasi domanda. Qualità prezzo TOP ci torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2014

Ho pernottato una sola notte in questo albergo ed è stata una piacevolissima scoperta. Situato sull'altopiano di Avelengo a 1.200m è un piccolo hotel a conduzione familiare, con vista meravigliosa dalle camere. Personale molto cortese ed attento. Si mangia bene, con porzioni giuste e piacevoli. Pulizia notevole. E' inserito in un contesto agricolo, per cui alle volte arrivano degli odori "particolari". Ci tornerò sicuramente con la mia famiglia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2014

Siamo stati in questo albergo una sole notte, ma ci torneremo appena possibile. L'albergo è semplice ma curato e molto piacevole, le stanze comode con una bella vista panoramica, Direttamente dall'albergo partono dei bei sentieri per le passeggiate oppure si può andare facilmente a Merano 2000 per altre escursioni.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 1 giugno 2014

abbiamo trascorso 4 giorni indimenticabili grazie all'accoglienza della Sig.a Andrea che da subito si e' messa a disposizione per rendere il nostro soggiorno il piu' confortevole possibile. i suoi consigli ci sono stati utili per vivere delle giornate bellissime, per l'esperienza vissuta a quota 2086 sul kreuzjoch e sul panoramico khottnkino. grazie davvero. l'hotel poi e' perfetto: pulizia assoluta cibo ottimo e tanta cortesia anche da parte degli altri componenti lo staff. credetemi scegliete l'hotel brunner di avelengo e tornerete a casa con tanta ma tanta nostalgia. torneremo sicuramente perche' anche se il mare e' casa nostra li' abbiamo lasciato parte di noi. consigliato per chi ama le grandi passeggiate. patrizia e pierluigi saltrio

Consiglio sulle camere: le stanze hanno un balcone ottimo per continuare a rilassarsi e ad abbronzarsi.
Data del soggiorno: maggio 2014
Grazie, pierluigiSaltri... j