“Ottimo ristorante di malga”
Recensione di Maso Sorte

Maso Sorte
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Castello-Molina di Fiemme
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ambiente familiare e bellissima posizione.
Ottima cucina casalinga e tanta gentilezza.
Ci tornerò di sicuro.
In più i prezzi sono moderati

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 13 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo, cibo genuino, personale gentile. Buon rapporto qualità- prezzo. Da consigliare e da tornarci quando saremo in zona

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 8 dicembre 2020

Trattoria dall'atmosfera famigliare: pochi tavoli, gestori e personale cortesi e affabili. Dopo un paio di volte che ci si va, ci si sente casa. E si mangiano i piatti tipici del territorio, robusti e senza fronzoli. Questa volta ho preso canederli e spezzatino con crauti e uno strudel (porzione maxi). Con weisebier e caffè, 22,60€. Direi imbattibile!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 novembre 2020 da dispositivo mobile

La semplicità, la genuinità del cibo, la gentilezza del personale, la location.
Tutto semplicemente bello.
Piatti della tradizione che raramente si trovano altrove.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Tra i migliori in assoluto della Valle.
Andateci.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posto molto carino e alla mano. Piatti tipici buoni e cucinati alla perfezione . Carne ottima . È vero che la carne va prenotata ma è normale essendo di loro produzione viene congelata per garantirne la fornitura tutto l’anno. Siamo stati bene e abbiamo speso il giusto. Consiglio polenta con spezzatino e funghi veramente da leccarsi i baffi.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Maso Sorte hanno visto anche

Cavalese, Provincia di Trento

Varena, Provincia di Trento
Cavalese, Provincia di Trento

Conosci Maso Sorte? Condividi la tua esperienza!