Modi per scoprire Sea Sports
a partire da USD 465.06
a partire da USD 149.06
Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Perfetta organizzazione, giro molto bello e interessante alla peschiera Romana dove abbiamo viste 2 murene! Capitano Michele esperto e simpatico e un numero di persone ridotto che ha reso l'esperienza ancora più bella. Bagni indimenticabili in luoghi suggestivi e incontaminati. Simpatico aperitivo e video dal drone molto apprezzato!

Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica. Abbiamo fatto sia la parte sud fino a Grotticelle e la parte a nord, del Murenario. Michele uno skipper eccezionale. I bambini si sono divertiti tanto e anche noi. Consiglio caldamente di visitare con loro la costa degli dei, si parte con numeri ridotti e si gode appieno dell'escursione e della compagnia, senza trovarsi su barche da trenta persone. Mi raccomando prenotate!!!!

Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bellissimo, un’esperienza indimenticabile con lo skipper Michele sempre gentile ed efficiente con tutti.

Recensito il 14 agosto 2021

Tutto ben organizzato e curato nei dettagli per garantire la massima attenzione e soddisfazione al cliente.Il nostro skipper Michele ci ha guidato in questo bellissimo tour con massima professionalità e preparazione; ha anche pescato per noi alcuni ricci freschi da mangiare e ha fatto delle riprese pazzesche con il drone che ci ha poi gentilmente inviato a fine giornata. Indimenticabile, assolutamente consigliata.

Recensito il 12 agosto 2021

Ci siamo trovate molto bene Organizzazione pulizia e guida ottima
I vari posti sono stati spiegati molto bene Assistenza nello snirckeling e filmato con il drone