“semplicita’”
Recensione di Buonaventura

Buonaventura
Al n.32 in classifica su 34 Ristoranti a Marina Romea
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Baretto sulla spiaggia in riva al mare e a fianco al canale ,molto carino.In compagnia di amiche gia’clienti del locale ci siamo fermate per un aperitivo e a colazione la mattina seguente.Prezzi nella media ,buoni i cocktail.Mi e’piaciuto perche’ tutto molto semplice,molto informale,ci vai vestito come vuoi e ti servi quando lo desideri visto che non c’e servizio al tavolo.Mi sono sentita libera proprio come in estate ci si deve sentire.

Recensito 6 agosto 2020

Se dovessi trovare la frase giusta, questa sarebbe "fanno i fenomeni", specie i baristi più giovani dietro il bancone.
location molto bella, ma a mio avviso con poca cura della pulizia, personale altezzoso e distaccato, e cocktails discreti, senza infamia e senza lode.

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Un aperitivo con amici e mia figlia di 9 anni: alla bimba prendo un moijto analcolico, cioè schweppes, ghiaccio e menta. Lo fanno pagare 7€......senza parole!! Location molto carina.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente, ideale per bere qualcosa con gli amici e molto informale. I drink di solito sono buoni a parte queste ultime due volte che ci siamo trovate di fronte a un nuovo barista un po' più grande d'età rispetto agli altri, che non li sa proprio fare. I pestati sono tutto alcool e pochissima frutta.. mi dispiace perché prima mi ero sempre trovata bene coni baristi giovani, però purtroppo se è così mi limiterò a prendere una birra, su quella non può sbagliare!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

Telefono per chiedere alcune informazioni su come funziona il locale e ti rispondono in modo scortese, con atteggiamento superficiale e saccente. Professionali per nulla

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Buonaventura hanno visto anche

Marina Romea, Province of Ravenna

Conosci Buonaventura? Condividi la tua esperienza!