Hotel Corallo(Marina Romea)
USD 108
USD 102
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 128 a notte.

Hotel Meridiana(Marina Romea)
USD 89
  • Parch. gratis
Hotel Columbia(Marina Romea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 55
USD 49
Expedia.com
Hotel Solaria(Marina Romea)
USD 79
  • Colazione inclusa
Villaggio del Sole(Marina Romea)
Pitchup.com
  • Piscina
Hotel Antille(Marina Romea)
  • Parch. gratis
B&B Amici Miei(Marina Romea)
TripAdvisor
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un Hotel che ha 3 stelle,probabilmente la media fra le belle zone comuni, le parti esterne e la colazione, e le camere,la nostra al secondo piano, che sono piccole,sopratutto il bagno e la doccia ed arredate con finiture e mobili anni 80/90.
Promosso ma con la sola sufficienza.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attenzione se avete un’allergia alimentare perché non vi accettano in mezza pensione!!
Purtroppo noi abbiamo comunicato pochi giorni prima l’allergia di nostro figlio e con grande stupore non ci hanno più confermato la mezza pensione. È la prima volta che ci capita in 10 anni! È stato spiacevole perché essendo con una compagnia di amici (21 persone in totale) abbiamo dovuto mangiare separatamente.
Hotel carino, camera spaziosa e pulita, alla reception non sono particolarmente espansivi. La zona molto tranquilla.
Giravano già delle zanzare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, personale gentile, ristorante ottimo! Camere essenziali ma pulite. Il personale del ristorante è attento, competente e professionale. Unico consiglio: estendere l’orario check-in il venerdì per agevolare chi viene solo per il weekend.
Super consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 maggio 2018

L'hotel è situato in una posizione tranquilla, a breve distanza dalla spiaggia, dal parco del delta e da Ravenna. La nostra camera era sufficientemente spaziosa,climatizzata e dotata di balcone. Bagno con tutto il necessario. Colazione varia e di buona qualità Nulla da eccepire sulla pulizia della struttura.Personale molto gentile e prodigo di consigli. Suggerisco di provare il loro ristorante, non rimarrete delusi.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017

Vacanza di soli 3 giorni col figlio e i due nipoti, tutto perfetto, proprietari estremamente gentili, cucina splendida non si può sperare di meglio e ciliegina sulla torta se uno avesse voluto togliersi uno sfizio come extra e pagandoli si possono avere i piatti del ristorante serale annesso alla struttura (anche se visti i piatti serviti dall'Hotel non ne ho mai sentito la voglia), camera pulitissima con balcone enorme e per me che fumo molto indispensabile, bar eccellente con notevole maestria per i cocktails, piscina godibilissima, vicinissimo alla spiaggia, personale competente e gentile, servizio velocissimo e dulcis in fundo prezzo moooolto contenuto (il servizio spiaggia vi é compreso) .
Non sono mai stato così bene.

Consiglio sulle camere: Ho scelto la stanza mansardata con balcone di circa 20 mq in quanto fumatore
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia