La Tavernetta Hotel
Hotel Columbia(Marina Romea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 102
USD 151
  • Colazione inclusa
Hotel Antille(Marina Romea)
Vedi l'offerta
hotel bella romagna(Casal Borsetti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 93
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Riviera(Marina di Ravenna)
USD 167
USD 163
Hotel Meridiana(Marina Romea)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Villaggio del Sole(Marina Romea)
Pitchup.com
  • Piscina
  • Parch. gratis
B&B Amici Miei(Marina Romea)
TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un Hotel che ha 3 stelle,probabilmente la media fra le belle zone comuni, le parti esterne e la colazione, e le camere,la nostra al secondo piano, che sono piccole,sopratutto il bagno e la doccia ed arredate con finiture e mobili anni 80/90.
Promosso ma con la sola sufficienza.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Attenzione se avete un’allergia alimentare perché non vi accettano in mezza pensione!!
Purtroppo noi abbiamo comunicato pochi giorni prima l’allergia di nostro figlio e con grande stupore non ci hanno più confermato la mezza pensione. È la prima volta che ci capita in 10 anni! È stato spiacevole perché essendo con una compagnia di amici (21 persone in totale) abbiamo dovuto mangiare separatamente.
Hotel carino, camera spaziosa e pulita, alla reception non sono particolarmente espansivi. La zona molto tranquilla.
Giravano già delle zanzare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel molto carino, personale gentile, ristorante ottimo! Camere essenziali ma pulite. Il personale del ristorante è attento, competente e professionale. Unico consiglio: estendere l’orario check-in il venerdì per agevolare chi viene solo per il weekend.
Super consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 maggio 2018

L'hotel è situato in una posizione tranquilla, a breve distanza dalla spiaggia, dal parco del delta e da Ravenna. La nostra camera era sufficientemente spaziosa,climatizzata e dotata di balcone. Bagno con tutto il necessario. Colazione varia e di buona qualità Nulla da eccepire sulla pulizia della struttura.Personale molto gentile e prodigo di consigli. Suggerisco di provare il loro ristorante, non rimarrete delusi.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017

Vacanza di soli 3 giorni col figlio e i due nipoti, tutto perfetto, proprietari estremamente gentili, cucina splendida non si può sperare di meglio e ciliegina sulla torta se uno avesse voluto togliersi uno sfizio come extra e pagandoli si possono avere i piatti del ristorante serale annesso alla struttura (anche se visti i piatti serviti dall'Hotel non ne ho mai sentito la voglia), camera pulitissima con balcone enorme e per me che fumo molto indispensabile, bar eccellente con notevole maestria per i cocktails, piscina godibilissima, vicinissimo alla spiaggia, personale competente e gentile, servizio velocissimo e dulcis in fundo prezzo moooolto contenuto (il servizio spiaggia vi é compreso) .
Non sono mai stato così bene.

Consiglio sulle camere: Ho scelto la stanza mansardata con balcone di circa 20 mq in quanto fumatore
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia