Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Disponibilità e cortesia di tutto il personale. Hotel con vista a 360° da dove si possono ammirare tramonti indimenticabili. Camere spaziose e pulite con terrazzi vista mare. Utile per chi non automunito il servizio navetta per il mare e per il centro sempre

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Struttura panoramica a pochi minuti dal mare e centro storico di Tropea. Personale gentile e disponibile, consigliatissimo esperienza sicuramente da ripetere. Un ringraziamento particolare all'efficientissima e simpatica Angela sempre presente con gli ospiti.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 3 agosto 2020

Una settimana tutta relax e divertimento....tutto garantito e seguito dall'ottimo staff sempre cortese e professionale, soprattutto un grazie di vero cuore alla Sig.ra Antonella della reception/hall che da subito si è messa a disposizione per soddisfare tutte le nostre esigenze ....simpatia, cortesia e professionalità sono i caratteri distintivi della signora Antonella. Alla prima occasione ritorneremo.
Grazie e un saluto a tutto lo staff.
Arch. Francesco Gaeta

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, ottima posizione per visitare le spiagge più belle della costa degli dei, ideale per trascorrere una vacanza tra cielo e mare e godere di tramonti mozzafiato! Ottima cucina , personale molto attento, lo consiglio sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 12 aprile 2020 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo trascorso una settimana meravigliosa .Personale molto gentile con particolare cura del cliente,ogni nostra esigenza è stata accolta e soddisfatta.
Navetta per la spiaggia e per il centro del paese ....insomma consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2019