“Un ristorante consigliato”

Ristorante Vineria La Signora in Rosso
Prenota con
Ristorante Vineria La Signora in Rosso non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 48 Ristoranti a Nizza Monferrato
Fascia prezzo: USD 23 - USD 40
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se vi capita di perdervi tra le dolci colline del Monferrato, non mancate di fermarvi alla Vineria e Ristorante " La signora in rosso" a Nizza Monferrato. In estate potrete mangiare nel giardino esterno, mentre in inverno nell' accogliente interno, con soffitto a volta. Ottimi i vini!

Recensito 25 aprile 2018

da 7 anni non ci andavo..ero assiduo frequentatore.locale in contesto di antico palazzo..splendido giardino.cibi tipici piemontesi..eccellente selezione di vini..servizio impeccabile,gentilezza e professionalità

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Delizioso accogliente e intimo, personale gentile e disponibile, scelta dei piatti ristretta è ottima sinonimo di cura e attenzione. Veramente piacevole

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sulla location non si può proprio dire nulla, fantastica! Sul mangiare devo dire che sono rimasto un po’ deluso in quanto alcune portate non mi sono proprio piaciute (cannelloni troppi asciutti, antipasto di polpo, troppo duro) ma la delusione aumenta soprattutto perché prima di andarci ho letto i vari commenti di top elogio su trip (lo faccio abitualmente prima di andare in un posto ormai da anni) e non ne ho ritrovata l’effettiva corrispondenza. Detto questo, vista la bellezza delle sale, se capiterò nuovamente in zona, vorrò riprovare a mangiarci. Sulla gentilezza, professionalità, presentazione dei piatti e l’eccellente carta dei vini non si discute.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Qualità dei piatti eccezionali, ambiente caratteristico, personale gentilissimo.
Se siete in zona un pranzo o una cena sono super consigliati!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vineria La Signora in Rosso hanno visto anche

Nizza Monferrato, Provincia di Asti

Conosci Ristorante Vineria La Signora in Rosso? Condividi la tua esperienza!