USD 287
USD 258
USD 159
USD 153
  • Piscina
Hotel Goldrainerhof(Coldrano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
TripAdvisor
  • Piscina
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito e confortevole. Personale gentile. La colazione poteva essere più ricca e l'acqua della piscina era un po' fredda. Nel complesso comunque è stato un ottimo soggiorno. Le camere suite sono molto confortevoli e ben pulite.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiano appena terminato il nostro soggiorno presso questa struttura.
Camera ampia e pulita (anche in 3 siamo stati comodissimi).
Spa all'altezza delle nostre aspettative, cibo eccellente e personale cordiale (la ragazza della reception ci ha dato degli ottimi consigli per le passeggia nei dintorni).
Ci hanno anche lasciato un piccolo pensiero... un vasettino di miele!
Posto consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel una notte.
Devo dire camera singola molto bella, purtroppo non ho avuto il piacere di usufruire della sauna e le altre strutture.
Prezzo un po' caro.
Sicuramente non consigliato per vacanze turistiche.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2017

oltre 80 euro a testa al giorno per un hotel senza aria condizionata e con i materassi da sostituire. (uno era un divano letto).
Avvisati non hanno neppure applicato lo sconto.
La spa priva di personale era piena di ragazzini che giocavano e schiamazzavano.
In compenso, personale cortese ed un discreto livello di ristorazione.
Consigliabile solo in mancanza di alternativa più conveniente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel carinissimo, dotato di ogni comfort e facilmente raggiungibile. La ns camera era molto spaziosa e silenziosa, con vista sui meleti. Wi-fi gratuito. Cena ottima nel ristorantino dell'albergo, in stile tirolese. Piscina coperta ampia, bellissima zona wellness anche se, purtroppo a causa del poco tempo di permanenza, non ne abbiamo usufruito. Colazione a buffet veramente pantagruelica. Personale sempre cordiale e disponibile. Sicuramente da raccomandare.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici