“Spettacolare degustazione dei sapori del Trentino”

ALFIO Ristorante Pizzeria Bar
Fascia prezzo: USD 9 - USD 57
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Dal 1979 la famiglia Biondo con esperienza e professionalità si prefigge l’impegno e la volontà di soddisfare tutti e cinque i sensi dei suoi clienti e graditi ospiti, non solo offrendo la migliore cucina per soddisfare i migliori palati, unita a profumi e fragranze, ma anche associando suoni, luci, colori e materiali per creare un’atmosfera intima e accogliente. Aperto tutto l’anno
Recensito 19 dicembre 2016

Varietà di degustazioni di prodotti tipici locali ed un'elevata qualità dei prodotti utilizzati.
Personale gentile ed attento ad ogni esigenza, location accogliente. Imperdibile una sosta - se siete in zona - per gustare gli strangolapreti e la Carne Salada.

Recensito 12 dicembre 2016

Sono stato ha mangiare la in questo ristorante pizzeria con un gruppo di amici, la pizza è buona fatta con dei buoni prodotti, consigliata

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Molto buona la pizza e la qualità del cibo da noi ordinato,, tagliata fritto misto,, ottima la cantina dei San Michele il locale è carino ma i tempi per le ordinazioni sono stati biblici il dubbio che proprio si sono dimenticati di noi dopo un ora e più siamo dovuti andare noi a chiedere di venire a prendere le ordinazioni forse non era la serata giusta

Recensito 28 novembre 2016

Ristorante Pizzeria che in posizione comoda, facilmente raggiungibile con enorme parcheggio disponibile, dislocato sul statale delle Sarche sul rettilineo di DRO (TN).
Il locale offre varie pietanze e menù vari per tutti i palati, spaziando dalla carne al pesce fino alle immancabili pizze, il tutto sapientemente cucinato e servito.
Ottima la gestione da parte del Sig. ALFIO, da cui prende il nome il locale: la passione della buona ristorazione è affidata anche al figlio Flavio Biondo che con la sua maestria e professionalità culinaria, opera fattivamente per il rendere i cibi speciali.
Il clima che si respira è molto familiare e ci si sente subito a proprio agio, non solo per la simpatia e calorosità del personale che vi lavora, ma anche dalle note della musica dal vivo, che spesso ravviva e rende più gradevoli le serate e la cena.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 28 novembre 2016

Da Alfio è uno di quei posti dove il mangiare (sia come qualità che come quantità) varia a seconda della giornata.
Esistono giorni dove ti servono piatti enormi e perfettamente preparati, ed altri giorni, dove le dosi sono normali (o magari un po' scarse) e la qualità non è ai massimi livelli.
Abbiamo sperimentato questa situazione e devo dire che, se andate quando c'è poca gente rimmarrete sicuramente soddisfatti.
Il personale è molto gentile ma, anche in questo caso, in presenza di molto clienti sembra perdere un po' la capacità di gestione ordinata.

Nel complesso direi che i piatti di pesce sono buoni (e ottimi nei giorni di calma). Il prezzo è nella media.

MaEl

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto ALFIO Ristorante Pizzeria Bar hanno visto anche

Dro, Provincia di Trento
Dro, Provincia di Trento

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci ALFIO Ristorante Pizzeria Bar? Condividi la tua esperienza!