Recensito il 28 giugno 2017

Siamo stati ospiti di questo B&B per 2 volte a distanza di 1 settimana come tappa intermedia durante un viaggio in puglia.La struttura è molto bella,nuova,in mezzo al verde,silenziosa.C'è una bella piscina,ci sono molti animali per la gioia dei bambini(asini,oche,uccelli..)La prima colazione è molto ricca e servita su una splendida terrazza con vista.Tutto è fatto dalla giovane proprietaria :marmellate,biscotti,dolci,yogurth.Nel giudizio complessivo (ottimo ) ha un ruolo determinante la Signora dolce gentile ed accogliente.Ci ha fornito anche utilissime indicazioni per bei ristorantini della zona.In conclusione:location molto bella,panorami splendidi,accoglienza calda.Arrivederci al prossimo anno!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 luglio 2016

Per arrivare al BeB bisogna fare una ripida salita (non spaventatevi).Dista km.4,5 dalla statale e km.7 dal centro di Grottammare. Immerso nel verde e negli ulivi. Le camere ( sono 3 ) sono spaziose,arredamento particolare,con un balcone sulle colline e sullo sfondo si intravede il borgo di Acquaviva Picena.Inoltre dispone di una bellissima piscina con idromassaggio .La colazione viene servita all'esterno con prodotti fatti dalla proprietaria.(marmellate,biscotti,muffin,torte,ecc.)Producono olio biologico.Ottimo qualita' prezzo.(camera matrimoniale due notti a luglio, €.150).E' gestita da una coppia giovane. Bravissimi.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2016

Non esagero se dico che l'ospitalità di Virna e Jacopo e la loro accoglienza in una struttura funzionale, pulita, moderna, ricca di elementi di design seppure in un contesto di natura quasi incontaminata sarà uno dei ricordi più belli che mi porterò sempre dietro come ricordo di questa vacanza.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 gennaio 2016

Questo posto eccelle in tutto. Noi ci siamo stati in giugno 2015. Non descrivo nulla ma credeteci questo non è un B&B, ma è un mini resort nelle colline marchigiane.Cordialità, disponibilità,pulizia eccelsa,colazioni perfette tutto fatto in casa, vista panoramica mozzafiato, piscina..stop. Andateci e basta.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posto fantastico abbiamo trovato tutto l equilibrio il relax che cercavamo.... camere con una vista mozzafiato. Immersi nella natura e lontano dal caos cittadino camera accessoriata personale fantastico e colazioni super squisite ed abbondanti tutte home made e questa è già una garanzia di qualità. Cagnacci ammessi che dire di più da ripetere!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia