“Buono”

Al n.2 in classifica su 32 Ristoranti a Trebisacce
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2021

Cena in famiglia. Servizio ottimo e veloce. Prezzi onesti (rispetto ad altri ristoranti). Magari un po' più di abbondanza nei piatti.. Serebbe apprezzata! Consigliato. Ci tornerò.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per trascorrere una giornata diversa Tra il mare di Trebisacce e le sue bellezze… da Trattoria del sole la parola d’ordine è freschezza e qualità. Buonissima la Calamarata della casa… buonissima anche la Frittura. La gentilezza regna su ogni cosa. Prezzi veramente ottimi. Ritornerò sicuramente

Data della visita: luglio 2021
Recensito 31 luglio 2021 da dispositivo mobile

Cenare in questo straordinario ristorante è sempre un privilegio.... Tutto veramente squisito!!!! Complimenti di vero cuore e a prestissimo

Data della visita: luglio 2021
Recensito 11 luglio 2021 da dispositivo mobile

Sono ritornato in questo ristorante dopo qualche tempo con la mia famiglia. Mimmo il titolare mi ha accolto con la sua professionalità e cortesia. Antipasto degno della sua fama di sapore davvero eccezionale,per non parlare della sua calamarata allo scoglio,ottima anche la frittura di calamari.
Dulcis in fundo sorbetto limone arancia solo artigianale.
Peccato per la distanza che devo affrontare…ma ne vale la pena.
Bravo Mimmo

Data della visita: giugno 2021
Recensito 11 luglio 2021 da dispositivo mobile

Imbarazzante. C’è ancora gente che gradisce l’antipasto riscaldato senza capire che su dieci portate è impossibile mangiare pesce fresco. Cliente medio = amanti della linguina rossa con astice canadese. Contenti loro.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Sole hanno visto anche

Trebisacce, Provincia di Cosenza
Trebisacce, Provincia di Cosenza

Conosci Trattoria del Sole? Condividi la tua esperienza!