Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole, personale gentile, camere semplici ma funzionali.
Ottimo per coppie ... piscina superlativa. Gentilezza di Alessandro staff.
Ottimi cocktails ..freschi e ben strutturati. Consigliato!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
RelaisAnticheSaline, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Antiche Saline, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Gentile Rossana,
grazie per averci scelto ed aver apprezzato i nostri servizi ed il nostro lavoro. Ci auguriamo che possa tornare ancora. Un caro saluto da Alessandro ed il resto dello Staff. Buona estate, Monica

Recensito 5 agosto 2018

Struttura bellissima immersa nelle saline con personale eccezionale, preparato e gentile, che ci ha fatto sentire come a casa. Inoltre ogni sera tramonto mozzafiato direttamente dalla propria camera. Imperdibile!

Consiglio sulle camere: Vista giardino- saline
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
RelaisAnticheSaline, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Antiche Saline, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Gentile Signor Gianluca,
un semplice GRAZIE a Lei e la Sua meravigliosa famiglia per averci scelti ed esser stati "semplicemente voi". Famiglie cordiali, educate, sincere come la Sua lasciano il segno al Relais Antiche Saline e fanno sentire la loro mancanza una volta varcata la porta blu, verso casa, quella "vera". Speriamo di cuore di rivedervi presto, in attesa, un affettuoso saluto da tutti noi, Monica

Recensito 30 luglio 2018

Posto incantevole...molto suggestivo...panorama mozzafiato...curato con gusto nei minimi dettagli...il personale cortese e disponibile...cibo ottimo...pulizia impeccabile...l'unico neo è che a nostro parere pecca nella mancanza di musica soprattutto la sera....rilassante stare al bordo piscina ma un bel sottofondo musicale anche dal vivo...sono certa sarebbe molto apprezzato.....

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Elena,
grazie per le belle parole a noi riservate; siamo felici che il Suo soggiorno sia stato piacevole e rilassante ed accogliamo il suggerimento riguardo la musica anche se ne siamo pienamente consapevoli. L'assenza della musica a bordo piscina, nelle ore serali, è più dettata dall'esigenza di gran parte degli Ospiti di avere silenzio per godere dei suoni della Natura; ma magari, ogni tanto, potremmo provare a fare uno strappo alla regola... Buona estate, Monica

Recensito 19 luglio 2018

Un location moderna immersa nelle antiche saline della famiglia Culcasi, sapientemente riadattata a moderno relais con uno splendido ristorante ricavato dall’antico mulino a vento, una volta utilizzato per macinare in sale e riempire le vasche, che si raggiunge rapidamente a piedi attraversando le saline su un comodo vialetto alla sera illuminato.
Il personale della struttura è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza ed a consigliare dove e cosa vedere nel territorio circostante. Un sorriso non mancherà mai anche di fronte alla richiesta più strana.
Impossibile spiegare a parole la magia, i colori, gli odori del luogo immerso nelle saline, a due passi dal mare, da Erice e con le isole Egadi all’orizzonte.
Tutti motivi che mi porteranno nuovamente qui.

Consiglio sulle camere: Al piano superiore per una vista da favola
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
RelaisAnticheSaline, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Antiche Saline, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018

Gentile Antonio,
grazie di vero cuore per le Sue bellissime parole, Lei e la Sua signora ci avete travolti con la vostra simpatia. Grazie, soprattutto, per la sensibilità con cui avete "vissuto" questo luogo che ci ospita, dove, a tratti, il tempo sembra essersi davvero fermato, sospeso tra i racconti dei figli dei salinai. Siamo veramente felici che tutto sia stato di Vostro gradimento; lavoriamo costantemente per donare ai nostri Ospiti il meglio, magari semplicemente con un sorriso di fronte alle richieste meno comuni :)
Vi aspettiamo ancora, a braccia aperte. Carissimi saluti da tutti noi, Monica

Recensito 16 luglio 2018

Personale molto gentile e disponibile, ottimo ristorante annesso alla struttura, tramonti ineguagliabili sulle saline ideale per una vacanza relax. Posizione ideale per visitare la provincia di Trapani e le isole Egadi. Grazie di tutto e a presto

Consiglio sulle camere: Camera comoda con ottima vista sulle saline ed isole Egadi
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Simonetta,
conoscere Lei e la Sua famiglia è stato un grande piacere! Grazie per le Sue belle parole e per esser stati Ospiti cordiali, affettuosi e simpatici. Speriamo davvero di rivedervi presto, ne saremo felici. Buona estate, Monica