“Buono ma migliorabile”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a San Nicolo
Fascia prezzo: USD 6 - USD 21
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: La nostra struttura è situata al confine della spiaggia davanti all hotel solemare baia del tono capo vaticano.posto tranquillo con vista spettacolare dei tramonti e delle isole Eolie.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto aperitivo lungo con a seguire una porzione di gamberoni grigliati e due pizze.
Tutto buono senza lode, ma il vero “ma” è il prezzo; 75 euro per:
due pizze da 10( ripeto buone ma decisamente eccessivo il prezzo), 6 gamberoni grigliati quasi neri(18 euro) e poi i drink, non puoi farmi pagare 6 drink sulla spiaggia fatti da ragazzini 7 euro ciascuno.
Peccato, con la giusta accortezza sarebbe un posto da 5 stelle.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 2 agosto 2021 da dispositivo mobile

Prezzi altissimi (fra tutto, margherita 7€) e massima scortesia del gestore. Non ritornerò sicuramente.

NB: i gestori non indossano le mascherine non rispettando le disposizioni anti COVID-19.

Data della visita: agosto 2021
Nicola A, Proprietario presso Pizzeria il Chiosco Solemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2021

Grazie. Per non tornare mai più.

Recensito 19 giugno 2021 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato e posto molto tranquillo
Peccato per le pizze (non sembra di mangiare una pizza italiana) e per i prezzi...esagerati!
Mai mangiata una pizza così...brutta!
Pizza che non sapeva di niente... per intenderci, sembrava una di quelle pizze già pronte

Data della visita: giugno 2021
Recensito 4 settembre 2020

Abbiamo mangiato due pizze in questo chiosco sul mare, la pizza veramente buona! Panorama stupendo, personale gentile ci ritorneremo!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Chiosco sul mare con prezzi stellari (un euro e cinquanta per un caffè nei bicchierini di plastica, nemmeno a piazza Navona a Roma).
Cortesia prossima allo zero e servizi aggiuntivi di scarsa qualità.
I gestori pubblicizzano una uscita in gommone che, a voce e da pubblicità, dovrebbe durare una ventina di minuti con vista delle calette e spiagge della zona (come da volantino in foto) e sosta in una spiaggia raggiungibile solo con barca; 15 euro a persona.
La gita si traduce in una navigazione di 5 minuti verso una spiaggia raggiungibile dal chiosco anche in pedalò ( giorni prima ci eravamo anche arrivati a piedi partendo dal chiosco con un breve tratto a nuoto).

Qualsiasi comunicazione con il gestore del chiosco, che ci accompagna in gommone ,è sempre caratterizza dalla sua scarsa cortesia.

Veniamo abbandonati su questa piccola spiaggia, in ombra, affollata , ai piedi della gola di un monte, senza possibilità di muoversi se non a nuoto. Peccato che quel giorno il mare sia invaso da meduse. Dovendo passare li altre tre ore, chiamiamo per farci venire a riprendere subito. Anche lacoppia che era arrivata con noi sposa la nostra decisione , ma a noi si aggiunge anche un'altra coppia che era arrivata mezz'ora prima sempre mediante il medesimo 'tour'.

Tre coppie , quindi sei persone, avevano capito che l'escursione fosse totalmente diversa. Il gestore del chiosco, quando arriva, afferma invece che la descrizione fornita era stata chiara....
Ovviamente niente scuse e , arrivati in cassa, ci viene chiesto di pagare l'importo intero. Paghiamo (sto ancora aspettando la ricevuta) senza fare storie perché di fronte a tali comportamenti riteniamo, tutti ne sei d'accordo, che sia inutile imbastire una qualsiasi discussione.
Chiudo qui e resto in attesa della risposta del gestore che, visti i commenti precedenti, sarà in linea con la sua grande cortesia ed educazione.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria il Chiosco Solemare hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia
Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Pizzeria il Chiosco Solemare? Condividi la tua esperienza!