“Vergogna”
Recensione di Ristorante La Fonte

Ristorante La Fonte
Al n.9 in classifica su 31 Ristoranti a Villapiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante la Fonte Elia Restaurant e Beach nasce intorno al 1980 per volere di due giovani sposi accomunati da un'unica passione: la ristorazione. Entrambi nel settore della ristorazione perché gestori di altri locali negli anni precedenti, decidono di creare un luogo, nel paese originario di nascita, dove avrebbero potuto gestire il loro straordinario "fare". Nasce così il ristorante La Fonte, dapprima come sala da banchetti e ristorante quasi tipico. Il Ristorante la Fonte Elia Restaurant e Beach con gli anni acquista sempre più fama per la sua buona cucina, perfezionandosi sulla cucina a base di pesce. Da impresa a gestione familiare passa ad una vera e propria azienda che richiede forza-lavoro sempre più qualificata ed appassionata per poter soddisfare al meglio le diverse esigenze. Negli anni si è esteso fino ad essere ora articolato in varie sale e gode di ampio giardino.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Se avete un alternativa scegliete l’alternativa !
Non pensavo esistessero ancora nel 2021 questi ristoranti.

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Organizziamo una serata tra amici in questo “ristorante”, appena arrivati il tavolo non era ancora pronto e ci fanno aspettare più di 15 minuti fuori. Pronto il tavolo ci fanno accomodare fuori con (sedie di plastica tra l altro) con un formicaio tra i piedi.
Abbiamo provato a sederci ma era impossible poiché le formiche avevano già iniziato a passarci tra le scarpe quindi educatamente chiediamo al cameriere di poter spostare il tavolo in un altro punto vista la situazione. Lui molto arrogante risponde di aver fretta che doveva lavorare comunque alla fine organizza un altro tavolo sotto in veranda. Nel frattempo interviene la proprietaria chiedendoci dove fosse il problema. Spiegando tutta la situazione lei si altera verso la mia amica chiamandola maleducata e scostumata quando nel frattempo era stato il cameriere ad inveire contro di noi.
Noi arrivati a questo punto prendiamo e andiamo via ma ancora sia camerieri che proprietari continuavano ad offenderci e addirittura a mandarci a quel paese alzando la voce. Parliamo di una cosa avvenuta assolutamente vergognosa. Sconsigliatissimo.

Recensito 3 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale molto carino. Personale gentile ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto buono l’antipasto crudo di mare e la tagliata di seppia con rucola e grana.

Recensito 13 luglio 2021 da dispositivo mobile

Mangiato male... Anzi malissimo.. Mi spiace dirlo.... Ma è la pura verità.....prosciutto vecchio è durissimo.... Bha.... Poi mozzarella (ricotta) da buttare... Antipasti di mare vecchi di frigo.... E mi fermo.. Nn vorrei esser cattivo...

Data della visita: giugno 2021
Recensito 29 giugno 2021

Tutto buono e camerieri velocissimi. Pizza con cottura ottima. Prezzi abbordabili. Se si vuole trovare il pelo nell'uovo ci sono un po di zanzare.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Fonte hanno visto anche

Villapiana, Provincia di Cosenza

Conosci Ristorante La Fonte? Condividi la tua esperienza!