“Unico”

Ristorante Vivere di Mare
Al n.19 in classifica su 83 Ristoranti a Tortoreto
Fascia prezzo: USD 35 - USD 59
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Preparati ad assaporare una cucina tipicamente marinaresca che unisce la qualità degli ingredienti alla forza della tradizione, esaltata da un pizzico di creatività. Lo Chef Gianni Danese ti sorprenderà con un piacevole mix di tanti preziosi elementi: raggiungici a tavola, e sarai parte del nostro Vivere Di Mare!
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Semplicemente uno spettacolo ,qualità e freschezza dei prodotti ricercati, ottima attenzione al cliente

Data della visita: settembre 2020

Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con la mia ragazza un pò di sere fa...
Personale molto cortese e professionale, il cibo molto buono, e la qualità prezzo è ottima

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io e la mi famiglia da anni passiamo le nostre vacanze in Abruzzo e abbiamo avuto il piacere di assaggiare e degustare la cucina di questo ristorante. Piatti eccezionali, cucina leggera e personale ottimo.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati 2 volte in questo magnifico ristorante. I piatti sono ottimi, cucinati con cura e innovazione.
Il pesce è sempre freschissimo e di qualità superiore alla media. Il piatto di crudi è superbo per il modo in cui è presentato e il dettaglio con cui è spiegato!!
Il titolare sempre disponibile e estremamente cortese!
Merita una visita!!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante è opposto al lungo mare e dispone di posto all’esterno oltre che all’interno.
I piatti sono buoni, ho preso una calamarata ma non c’è stato il “wow”. Il crudo, preso da un amico, era a suo dire ottimo
Tempi di attesa elevati, tra l’ordine e il servizio è passata 1h.
Posto poco adatto a bambini

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vivere di Mare hanno visto anche

Tortoreto, Provincia di Teramo

Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Vivere di Mare? Condividi la tua esperienza!