Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2017

Abbiamo soggiornato lo scorso weekend in questo bellissimo hotel in pieno centro a Malles, distante appena 15 minuti di auto dal Lago di Resia, vicinissimo al Passo dello Stelvio e a 5 minuti di auto da Glorenza.
Hotel tipico, molto carino, la camera era enorme e stupenda, arredata con gusto, con molto legno e mobili ricercati. Anche il bagno ricercato e di design con doccia enorme e lavandino rialzato in pietra, davvero particolare.
Wi-fi poco funzionante (ma non ho nemmeno chiesto il perché o il per come sinceramente), colazione ottima, parcheggio gratuito anche se non con tantissimi posti auto.
Servono anche la cena ma noi non ne abbiamo usufruito. In ogni caso hotel da consigliare, personale gentilissimo e super disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel grazioso e tranquillo nel centro di Malles, luogo ideale per partire verso le stupende mete che offre la Val Venosta .
La disponibilita' della signora Schenk ci ha permesso di non perdere i luoghi piu' significativi anche se la mancanza di tempo prima di partire non ci aveva consentito di pianificare le escursioni. Dunque disponibilita' e cortesia del personale contraddistinguono il Tyrol.
Certo occorre adeguarsi un po' a orari e menu locali , ma non e' stato un problema.
Eccezionalmente comodi letto e materassi, grandi e belle le camere.
Non ci sono invece enormi spazi comuni ad esempio all'esterno.
Mancano, per chi ne sentisse il bisogno, le atmosfere da rumorose allegre brigate, cosi' l'Hotel risulta ideale per una vacanza tranquilla, fatta di passeggiate, gite e riposo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

appena fuori dal centro cittadino, proprio a 100 m di strada. posizione molto tranquilla. clientela quasi solo tedesca. il personale è molto accogliente e disponibile. la camera spaziosa e ben arredata. ottima pulizia. ambienti comuni in stile tirolese. colazione abbondante e di ottima qualità. servono solo la cena (dalle 19 alle 21), menù fisso con possibili variazioni anche sul momento. prezzi medi. Da migliorare consiglierei: allargare il parcheggio ora un po' giustino.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Voglio essere come sempre sincero per aiutare chiunque voglia avere un aiuto per la scelta migliore X il suo soggiorno. Appena arrivati in questo hotel veniamo ricevuti con un bel sorriso dalla proprietaria che ci accompagna nella nostra stanza . Che dire se il buongiorno si vede dal mattino .. promette bene . Camera meravigliosa con pavimento in legno bagno veramente bellissimo con sauna . Pulizia e perfezione sono di casa . Direi da quattro stelle sicuramente. Purtroppo non posso dire altrettanto per la cucina e il servizio di sala . Deludente davvero da due stelle. Peccato sembra di soggiornare in due strutture completamente diverse . Consiglio sicuramente di soggiornare solo e magari approfittare di ristoranti itipici della zona . La colazione di questa struttura e buona e varia si sono riscattati .

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 17 aprile 2017

Ho soggiornato in questo hotel la notte di Pasqua. Camere molto belle, arredate in tipico stile tirolese, da cui si può godere di una fantastica vista sulla chiesa e sulla torre medievale di Malles.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, la signora che gestisce l'albergo è molto gentile e disponibile.
Ho avuto l'opportunità di cenare al ristorante e i piatti erano davvero di alto livello.
Colazione abbondante con ricco buffet.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici