“bel chiosco vistalago”

Aggiungila.
Chiosco Zattera
Al n.13 in classifica su 20 Ristoranti a Rivoltella
Recensito 3 settimane fa

Punto di riferimento per noi della zona. Il chiosco ha un bello spazio esterno con sedie, tavolini e divanetti, dove si gode una bellissima vista lago

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sul lago ma non tanto per dire. Proprio sul lago. Si sta più che bene, in compagnia è l'ideale. Proprio bello.

Recensito 3 gennaio 2018

siamo stati accolti per la cena, un gruppo nutrito di corsisti medici, in un salone semplice ma ben arredato e con un tocco di atmosfera che non deve mai mancare; il locale è in riva al lago e sono uscito a godere del silenzio e della serata piacevole su un parcheggio prospiciente; su quanto abbiamo mangiato nulla da dire: tutto bene dall'antipasto al dolce; valido anche il vino servito; personale carino, simpatico e disponibile

Recensito 23 settembre 2017

Punto di riferimento per noi della zona e per turisti in stagione. Il chiosco ha un bello spazio esterno con sedie, tavolini e divanetti, dove si gode una bellissima vista lago. Colazione, e aperitivi sono il punto forte, con prezzi popolari per essere in frazione di Desenzano: cappuccio 1.50€, caffè 1.00€, bottiglietta acqua 1.00€. Non fanno servizio al tavolo, paghi,prendi, ti siedi dove vuoi. Apertura stagionale... peccato!

Gli utenti che hanno visto Chiosco Zattera hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Chiosco Zattera? Condividi la tua esperienza!