Gentile Cliente, la ringraziamo per avere espresso una valutazione circa la sua permanenza alla nostra struttura di Desenzano del Garda, l’Hotel Villa Maria. Le opinioni dei nostri clienti sono fondamentali al fine di migliorare la qualità e l’efficienza dei nostri servizi. Siamo rammaricati che la permanenza non sia stata all’altezza delle aspettative, tuttavia riteniamo di poter rispondere alle singole segnalazioni.
Per quanto concerne la colazione e i 40 minuti di attesa per avere un tavolo, se avesse gentilmente fatto riferimento al nostro personale saremmo riusciti a trovare un tavolo libero o comunque avremmo preparato il tavolo prescelto. Dubitiamo fortemente che per quattro volte abbiate fatto richiesta di pulizia di un tavolo specifico e nessuno si sia occupato di voi, in quanto i camerieri girano sempre per le sale per sbarazzare e rimpiazzare la mise en place di tutti i tavoli.
In merito al bidet, il problema è stato segnalato in tarda mattinata, il nostro manutentore è venuto subito a controllare e ha rilevato che dal bidet usciva acqua tiepida (non fredda) probabilmente dovuto a un problema di poca pressione. Al vostro rientro, intorno alle 18.00, dopo vostro avviso, abbiamo rimandato il manutentore per controllare e l’acqua risultava sempre tiepida ma purtroppo per risolvere il problema serviva l'intervento di un altro tecnico e un pezzo di ricambio che al momento non avevamo disponibile. Nonostante fossimo al completo, è stato comunque proposto un cambio camera immediato, che avete rifiutato.
Ci spiace che, per un imprevisto di questo genere, abbia deciso di penalizzare in tal modo la nostra struttura. Cordiali saluti.