“Gastronomia evoluta”

Al n.3 in classifica su 18 Ristoranti a Rivoltella
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2021

Il locale abbina una curata gastronomia anche da asporto a tavolini ideali per brunch, (anche se noi ci siamo stati per cena). Spesso il locale è affollato e quindi non particolarmente adatto a cene romantiche o famiglie con bambini. Simpatico ed affabile il titolare supportato da personale efficiente. Ottima la qualità della materia prima; nel conto un 10% in meno sarebbe stato il top !

Recensito 29 ottobre 2020

PRO - Locale gradevole, qualità enogastronomica molto buona, servizio cameriera professionale ed affabile. Conto leggermente alto ma giusto per la qualità della materia prima.
CONTRO: In zona per lavoro siamo tornati 3 volte di cui 2 per cena e la 3^ per questioni di lavoro alle ore 19.45 solo per un aperitivo rinforzato. Rimbalzati in modo antipatico dal gestore perchè fuori orario per l'aperitivo, siamo usciti e non siamo più tornati.
Per lavoro fornendo servizi io stessa mi permetto di suggerire al gestore che 'un sorriso allunga la vita' soprattuto a clienti che sarebbero tornati tutta la settimana e avrebbero potuto suggerire il locale ad altri. Che peccato!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Dopo aver ammirato in una mattina limpidissima una splendida alba a Desenzano ci siamo attardati in bicicletta a Rivoltella imbattendoci in un locale a noi sconosciuto ma ricco di profumi invitanti. Abbiamo così degustato un aperitivo coi fiocchi e, non avendo saputo resistere, abbiamo continuato con dei primi di tortelli al bagoss e casciunsei (sicuramente il nome è storpiato.. ) annaffiati da due ottimi lugana.
Risultato finale davvero eccellente per tutto.
Bravo Dennis e grazie!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 21 settembre 2020

Ottima formula: gastronomia con ristorante. Piatti ottimi con materia prima molto curata. La burrata meragliosa, i dolci splendidi, i gnocchi di mia madre ancora meglio. Prezzi un po’elevati ma sei sulla via principale di un paesello sul Lago di Garda...Molto tempo fa, quando ero piccola, andavo lì dallo zio della mia mamma perché ero un negozio di frutta e verdura...splendida evoluzione...bravi Dennis e Stefano!

Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Prima di andare al nostro albergo a Sirmione ci siamo fermati al Zanoni.
Abbiamo mangiato due ottimi primi e poi assaggiato il tagliere dei dolci. Tutto talmente buono che la sera dopo ci siamo tornati per cena. Ottima sia la qualità del cibo che la cottura. Prezzo giusto.
Andateci

Gli utenti che hanno visto Zanoni Bottega & Cucina hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Zanoni Bottega & Cucina? Condividi la tua esperienza!