“Pizze strepitose”

Al n.4 in classifica su 12 Ristoranti a Fondo
Opzioni: Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Oltre alla stupenda vista sul lago smeraldo, la pizzeria Folon offre una pizza come poche buonissima impasto leggero ed ingredienti ottimi.
Staff molto cortese e gentile!
Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2021

Recensito 15 febbraio 2021

Da quando c'è il problema del Covid la prendiamo da asporto. nonostante non sia vicinissima a casa merita sempre il viaggio perchè è senza dubbio la pizza più buona! se avete problemi con il pomodoro (come me) ci sono delle pizze buonissime con degli abbinamenti super che non vi faranno rimpiangere il pomodoro! io prendo sempre la pizza con mozzarella gorgonzola mele e speck...oppure quella con mozzarella rucola bresaola e scaglie di grana!
bravi ragazzi!!!!

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 13 novembre 2020

Sono passati un pò di anni dall'ultima volta che ho cenato al Folon e devo dire che in quest'ultima occasione sono rimasto piacevolmente colpito. Proposte della cucina buone come ottime per varietà, qualità, digeribilità e fragranza anche le pizze ordinate. I prezzi forse leggermente alti ma comunque accettabili. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 10 novembre 2020 da dispositivo mobile

Bella struttura, posizionata proprio sulla riva del lago Smeraldo. Area esterna vista lago, area interna in legno e pietra. Abbiamo preso solo spuntini, castagne, brulè...buoni e servizio veloce.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Location molto bella davanti al panorama del lago Smeraldo, abbiamo assaggiato due pizze con ingredienti molto buoni, impasto sottile e soffice veramente ottime. Unica pecca grave il servizio ci hanno fatto accomodare sul plateatico esterno con una bella giornata di sole ma dopo aver portato il menù si sono scordati di tornare a prendere l’ordinazione, anche alla fine dopo aver ordinato il caffè dimenticato anche quello, due volte a cercare prima il cameriere poi anche la cameriera a ricordale che eravamo lì presenti e bastava un po’ più di professionalità. In compenso ci siamo abbronzati in un bel sabato di fine ottobre. Prezzi giusti.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Folon hanno visto anche

Fondo, Provincia di Trento

Ronzone, Provincia di Trento

Conosci Folon? Condividi la tua esperienza!