Demidoff Country Resort
Villa Ortaglia(Pratolino)
Nessuna disponibilità per le date indicate
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura il week end del 20 maggio .Gia’ conoscevamo l’albergo e ci era piaciuto subito per la posizione nel mezzo delle colline toscane con vista mozzafiato su Firenze facilmente raggiungibile .La struttura sta ricevendo adeguati ammodernamenti che erano necessari nelle camere ed in altre parti come la bellissima piscina esterna appena installata . Le carenze che si possono avvertire potranno essere superate anche grazie al supporto ed ai suggerimenti del personale particolarmente disponibile e competente anche oltre le proprie mansioni, nello specifico il Maitre Davide, che ringraziamo per l’accoglienza ,le cui idee risulteranno senz’altro vincenti per la struttura. Sicuramente ritorneremo in questo angolo di Toscana

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Demidoff C, Direttore alle Demidoff Country Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gent.ma Sig.ra Elvia,
La ringrazio per il tempo speso a recensire il Demidoff Country Resort.
Sono davvero contento che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento, cerchiamo ogni giorno di garantire il massimo benessere a tutti i nostri clienti.
La struttura è in continua evoluzione, stiamo finendo proprio in queste settimane il recinto dei daini.
L'aspettiamo con molto piacere per una seconda visita
Cordiali Saluti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato solo una notte per lavoro. Discreto ma decisamente migliorabile. Le camere pulite e anche silenziose ma un un rinnovo di arredi e finiture sarebbe opportuno. La camera era dotata di un terrazzo molto ampio. Purtroppo nel corridoio di accesso alla camera erano stati lasciati "abbandonati" un paio di letti e reti che non facevano una bella impressione. La mattina colazione discreta ma servizio per il caffè decisamente lento. Il giorno della partenza la fattura non era pronta anche se avevo pagato tutto in anticipo. Mi è stata recapitata successivamente con email. Hotel non male ma nel complesso da migliorare specialmente nel servizio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

da dove inizio? Dalla mochette sporca, dagli insetti spiaccicati sul muro o dall'insetto spiaccicato nella vasca? o vogliamo parlare del fatto che non potevamo attaccare il fono perché saltava la corrente e dovevamo usare quello scarso del bagno dell'hotel? o vogliamo parlare della tv che non funzionava? Per quanto riguarda la cena invece non posso lamentarmi, se non per i dolci, che o puzzavano di cenere che sembrava di mangiare sigarette o del fatto che fossero piú duri dei materassi...ah e l'acqua per la doccia arriva fredda, se chiamate per chiedere della caldaia vi dicono che controllano ma l'acqua fredda rimane, mi sono dovuta fare la doccia fredda. L'unica cosa bella é che dista poco dal centro di Firenze, non torneró mai piú e ve lo sconsiglio VIVAMENTE. Inoltre nell'hotel sono presenti due parti, quella che vi fanno vedere in foto e quella che NON vi fanno vedere (dove ci hanno messo per soggiornare) . Dó una stella perché non se ne possono mettere di meno.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per 2 notti , il personale molto gentile e cortese in tutte le richieste . La struttura invece va del tutto ristrutturata e sopratutto più innovativa. La stanza non era male ma la moquette era macchiata in diversi posti , il letto non era molto confortevole ma sui cuscini non si poteva dormire. Il bagno carino e con tutto il necessario ma gli asciugamani sembravano degli strofinacci. Chiave della stanza e della cassaforte ancora alla vecchia maniera . Il balcone abbastanza grande con tavolino e sedie ma ahimè anche qui la ristrutturazione ci vuole. La piscina il primo giorno non era riscaldata era abbastanza fredda l’acqua, invece il secondo giorno hanno riscaldato l’acqua. La sauna funzionava più o meno solo dalle 18:00 alle 19:00 . L’idromassaggio non ha mai funzionato invece. Colazione abbondante con diversi tipi cibo dolce e salato. La struttura è molto carina perché comunque ha quasi tutto il necessario , però essendo un resort a 4 stelle va sicuramente migliorato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel 4 stelle che ne vale meno di un due stelle... camere piccole, sporche moquette completamente macchiata terrazzino che sarebbe carino se l'avessero pulito negli ultimi 10 anni almeno...la colazione è dozzinale con poca scelta, camerieri che non sparecchiano bevande calde solo da distributore automatico, buffet salato inesistente.
Quella che chiamano palestra è una stanza con un cyclette 4 manubri una panca multifunzionale e stop.... La sauna è sempre spenta.. mai vista in funzione in 4 giorni.... unica nota lieta la piscina coperta riscaldata..nel complesso un hotel sconsigliato!!!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici