“Sempre una sicurezza”

Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Uzzano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata qui per festeggiare il mio compleanno e non avrei potuto festeggiarlo in modo migliore. Ottimo servizio.. piatti all'altezza delle aspettative.. e soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo. Ve lo consiglio!!!!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vado spesso in questo ristorante perché ho sempre mangiato molto bene.
L'ultima volta ho avuto anche la bella sorpresa di conoscere la NUOVA GESTIONE!! Titolare e personale giovane, tutti molto professionali, gentili, accorti !!
Il menù è più o meno quello storico molto valido e con ingredienti di prima qualità!
Unico neo....il servizio non è velocissimo ma vale la pena aspettare un pochino in più!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ampia scelta tra piatti di terra e di pesce, questo ristorante è stata una bella scoperta. Locale ristrutturato, elegante e sobrio. Personale gentile e cordiale, cui è stato facile perdonare un errore nel prendere l ordine. Buon rapporto qualità prezzo. Eccellenti i primi, buoni i secondi, ottimi i dolci!

Recensito 16 ottobre 2018

Sono stato in questo ristorante alcune volte, dopo che è stato "scoperto" e consigliato dai miei genitori. Devo dire che la specialità riguarda tutti i piatti di pesce, tutti estremamente buoni e conditi quanto basta. Da non scartare anche la carne però, personalmente ho provato il filetto alla griglia e l'ho trovato molto molto buono. Menzione speciale anche per il tiramisù, fatto fresco con gli amaretti di Saronno, davvero un tiramisù come se ne sentono pochi in giro. Fattore importante sono anche i due giovani camerieri, sempre gentilissimi, col sorriso sempre stampato in faccia e rassicuranti se ogni tanto qualche piatto tarda ad arrivare. Conto basso per la bontà del cibo.
Non trovo un difetto.
Veramente un ristorante eccellente per la zona

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia famiglia, 6 persone, abbiamo mangiato tanto e bene!!
La cucina è veramente buona, piatti freschi ed espressi, tutto lo staff è stato paziente e gentile nel prendere le nostre ordinazioni e nel consigliarci sulle portate (con noi c erano due vegani). Ci siamo fatti suggerire anche per il vino e devo dire che ci hanno azzeccato.
Sorpresa finale il conto, che data l elevata qualità dei piatti serviti e il vino bevuto pensavamo sarebbe stato un salasso, invece si è rivelato molto più basso del previsto. Ci tornerò sicuramente, lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto la fornace hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia
Montecatini Terme, Province of Pistoia

Uzzano, Province of Pistoia
Uzzano, Province of Pistoia

Conosci la fornace? Condividi la tua esperienza!