“Musica Cibo e Ospitalità”

Pinseria Pizzeria Bar Studio 73
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Pinseria Pizzeria Bar Studio 73 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Uzzano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 17
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto piacevole per l accoglienza familiare di Alessio e Romina... per le ottime pietanze... e soprattutto per le fantastiche serate all insegna della musica organizzate quasi tutti i fine settimana che ti fanno passare qualche ora all insegna della spensieratezza e allegria . Provate e non rimarrete delusi.

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo luogo proprio grazie a Tripadvisor, abbiamo prenotato con TheFork e abbiamo avuto il 20% di sconto alla cassa.
Pinse veramente buone!!! Da provare

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Grazie ad un'offerta Groupon, abbiamo avuto modo di conoscere questo locale. Ambiente informale, ma molto bello, con vinili appesi alle pareti e tavoli ricavati da panvcali. Gli antipasti di salumi squisiti come anche il pane casereccio e la schiacciata. La pizza gustosa come anche la Pinsa. Personale accogliente. Nel locale si esibiscono dei gruppi musicali.

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Con un gruppo di amici siamo stati qui in una serata con musica dal vivo ( c’era una cover band) eravamo 9... abbiamo ordinato 7 antipasti misti ( affettati, crostini, formaggio classico) e dopo chi la pinsa chi l pizza ( sottile e buona) birra acqua etc, 5 dolcì qualche caffè... una pizza in più purtroppo xche era troppo piccante ed e stat cambiata... totale 220 euro (25€a testa) contando che
-1 la cover x problemi tecnici nn si è esibita ( può succedere, il titolare si è scusato svariate volte con tutti) quindi il coperto è stato di 2€ anziché 5
-2 avevano lo sconto di the fork e quindi abbiamo speso “solo” 25€ a testa anziché 30€
Per una serata pizza e birra mi sembra un po’ tantino...
La location è carina stile musicale con dischi appesi alle pareti... i tavoli sono pancali riciclati
Tt molto piacevole tranne il conto purtroppo

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per colazioni con vasta scelta di dolci e salati fatti da loro , consigliato anche per pranzo di lavoro dove è possibile scegliere fra primi ,insalate miste ,pizze e pinse rimane condite in svariati gusti .... a chi segue il calcio è possibile seguire in diretta magari gustando un ottima pizza di tutte le partite di Serie A e della UCL .... in ultimo ma non per importanza il sabato sera e in qualche data di festa infrassettimanale è possibile dalle 22 in poi andare ad ascoltare le cover band più gettonate che ogni anno si esibiscono dilettando i presenti .... il personale è preparato per soddisfare ogni esigenza e troverete in Alessio e Romina con il loro staff un'ottima occasione per ritornare ....

Gli utenti che hanno visto Pinseria Pizzeria Bar Studio 73 hanno visto anche

Massa e Cozzile, Province of Pistoia

Montecatini Terme, Province of Pistoia
Pescia, Province of Pistoia

Conosci Pinseria Pizzeria Bar Studio 73? Condividi la tua esperienza!