“Nostalgia”

Pizzeria al Molinaccio
Al n.6 in classifica su 16 Ristoranti a Uzzano
Cucina: Pizza, Fast food
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera ,dopo tanto tempo,ho nuovamente preso due pizze . Come sempre troppo buone ed economiche. Non abitando più vicino alla pizzeria mi rimane scomodo ma ci tornerò sicuramente.Mi manca la vostra pizza!!!!!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ogni mese non può mancare l'assaggio delle 4 pizze speciali. Ad un prezzo ridicolo si possono avere delle pizze molto ben farcite e con la possibilità di scelta dell'impasto senza nessun sovraprezzo!
Da provare assolutamente.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Andiamo spesso a prendere la pizza qua e ogni mese proviamo le pizze speciali del mese in promozione a 4 €. Sono sempre un'ottima sorpresa ed estremamente economiche. Bravi ragazzi. Pizze buonissime e ben farcite!!!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pizza ben condita....in più si può usufruire del servizio a domicilio gratuito che fa sempre comodo....

Data della visita: novembre 2017
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

A casa nostra almeno una volta a settimana la pizza del Molinaccio è d’obbligo! Troppo buona! Poi servizio a domicilio... comodità non indifferente

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria al Molinaccio hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia
Montecatini Terme, Province of Pistoia

Pescia, Province of Pistoia

Conosci Pizzeria al Molinaccio? Condividi la tua esperienza!