Hotel Numana Palace
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Marcelli(Marcelli di Numana)
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Hotel Galassi(Marcelli di Numana)
  • Parch. gratis
Albergo Cantarini(Marcelli di Numana)
  • Parch. gratis
Hotel K2 Numana(Marcelli di Numana)
  • Parch. gratis
Hotel Kon Tiki(Marcelli di Numana)
  • Piscina
  • Ristorante
Meuble Baby Gigli(Marcelli di Numana)
  • Sulla spiaggia
  • Bar/Lounge
    Sorriso(Numana)
    Recensito 6 maggio 2018

Il fatto di stare a due passi da una bellissima spiaggia privata dell'hotel, garantisce un ottimo soggiorno molto all'insegna del relax, la pulizia delle camere è buona ma non eccellente, sicuramente da migliorare, il servizio piscina è spettacolare.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo contattato l'hotel al telefono e la persona che ha risposto è stata gentilissima.
    Siamo arrivati alle 2.30 di notte,cortesia e gentilezza sempre presenti.
    Camera molto carina nei toni del bianco con bagno grande e doccia piccolina.
    Colazione discreta e personale gentile.
    Posizione fronte mare con splendida terrazza per fare colazione con bellissima vista.
    Abbiamo apprezzato molto il parcheggio gratuito e la gentilezza del gestore che ci ha lasciato la camera fino al pomeriggio.
    Tutto questo non è dovuto,va ricordato!!!
    Il posto è molto silenzioso.
    Camera molto pulita,ho camminato a piedi nudi,cosa che faccio molto raramente in altri hotel..
    Grazie.
    Quando torneremo...ritorneremo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel a pochi passi dal mare con personale cortese e disponibile. Camere spaziose e pulite. Parcheggio privato e sicuro. Poca distanza dal centro. Vista mare ottima. Cucina ottima. A due passi dal mare. Niente di cui lamentarmi.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale abbastanza accogliente, buona la posizione, buono il cibo. Siamo stati anche all'aperitivo gratuito organizzato dallo staff dell'albergo per ferragosto: cibo e bevande presenti da gustare sul balcone paronamico! Dico che si può fare di più perché, se venisse ristrutturato, sarebbe decisamente più degno di un 4stelle.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono ancora qui alloggiata all'hotel numana Palace e ci tengo a dire che è vero che per avere quattro stelle presenta diverse carenze, come scritto da altri ospiti, ma la posizione fantastica, la gentilezza del personale e la buona cucina mi hanno fatto sentire veramente bene!! Le camere non sono così vetuste come detto da alcune persone.....
    In ogni modo ne vale la pena venirci solo per conoscere la mamma dei titolari, fantastica sig.ra Maria Paola, moglie dell'ex Presidente della Corte Costituzionale...ha avuto una vita da cui si potrebbe trarre un bellissimo film, tornerei solo per sentire i suoi racconti....pieni di fascino come il luogo in cui sono!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia