“Buona qualità”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata il weekend scorso, alloggiavo nell'hotel numana palace e questo ristorante è proprio davanti, in spiaggia. Devo dare un ottimo giudizio sulla qualità dei piatti e confermo i prezzi un po' troppo alti. Ad esempio io domenica a pranzo ho preso un'insalatona: ciotola piccola con insalata pomodori mais e 5 gamberetti €8.50!!!! Ottimo il pane.Pizza molto buona, ho preso la frutti di mare. Amici hanno preso i primi piatti e il giudizio era sempre ottimo. Il servizio purtroppo lentino e i camerieri mi sembravano alle prime armi.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo provato solo piatti di pesce. Pepata di cozze molto buona, come anche la frittura e le tagliatelle ai frutti di mare. Gli spaghetti con le vongole purtroppo erano scotti e in generale i prezzi per un primo, seppur di pesce, forse sono un po’ troppo elevati (se confrontato con altre rinomate località balneari della costiera marchigiana.

Recensito 15 maggio 2018

Abbiamo scelto questo locale per caso ed è andata benissimo.La sala è carina e si affaccia direttamente sul mare.Già questo è un buon motivo per mangiare alla Pagodina.Tutto pulitissimo e immacolato.Se poi il cibo è all'altezza... e il cibo non ha deluso le nostre aspettative:le pizze erano ottime,leggere e ben cotte.Soddisfatto anche chi ha scelto delle portate di pesce.Prezzi giusti,personale gentile ed attento e servizio veloce.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la pulizia
Ottimo il prezzo
OTTIMO

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

25 aprile, giornata quasi estiva, lungomare e spiaggia strapieni di gente. Unico locale in cui riescono a trovarci un tavolino: La Pagodina.
Penso: “mangeremo dopodomani”. Tantissima gente, tutti a mangiare pesce.. il servizio inizialmente é risultato un po’ lento.

E invece in un’ora ci hanno servito, abbiamo mangiato (divinamente) e pagato il conto.
Il pesce era fresco e ben fatto (l’antipasto “fantasia di mare” era squisito), il locale pulito e il servizio...beh, sembrava di essere a casa!

Ve lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto La Pagodina hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Numana, Provincia di Ancona

Marcelli di Numana, Provincia di Ancona

Conosci La Pagodina? Condividi la tua esperienza!