Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Recensionsione scritta senza aver soggiornato perchè ho prenotato per 4 notti e 6 ore prima del soggiorno mi chiamano dall'hotel dicendomi che il ragazzo al momento della prenotazione ha sbagliato e non c'erano più camere!avevamo giá le valigie pronte ed eravamo in procinto di partire!hanno rimediato trovandoci un altro albergo allo stesso prezzo!!altamente sconsigliato!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Eni86, Responsabile reception alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

Buongiorno, complimenti per aver fatto una recensione senza aver nemmeno soggiornato in hotel. Come già detto al telefono a noi una prenotazione con quei costi e a quel nome non ci risultava e lei non ha prodotto nessuna mail o contratto scritto l'importo da lei preteso. E' stato nostro scrupolo trovare un'altra struttura e dare la colpa al dipendente per cercare comunque di accontentare il cliente. In ogni caso non è difficile capire che ad agosto sicuramente non abbiamo bisogno di nessuna scorrettezza per riempire l'albergo.
Saluti

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo con un gruppo di soci nell' ultima settimana di giugno e la prima di luglio. Un apprezzamento va rivolto al personale ai piani che ha curato l' ordine e la pulizia delle camere. Che dire del personale di sala che hanno sempre coccolato il gruppo dalla prima colazione alla cena facendoci sempre sentìre al centro delle loro attenzioni. Ed infine un plauso ai cuochi che dietro le quinte ci hanno deliziato durante il soggiorno. Un grazie va rivolto BN anche alla direzione dell' Hotel per la loro pazienza.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a fine giugno 2018, scegliendolo tra altri della stessa tipologia anche in base all'alto punteggio delle recensioni su tripadvisor: ci é stato difficile credere che alcuni commenti letti che erano molto positivi sulla ristorazione potessero riferirsi allo stesso hotel! Che delusione! Non ci siamo proprio!! Poca varietá di piatti, presentazione poco curata, pasta quasi sempre scotta, diversi cibi proprio scadenti! Di solito in questa zona della Romagna si mangia benissimo ed é un peccato che un hotel con alte potenzialitá come questo ( pulito, vicinissimo al mare) non abbia voluto investire di piú sulla ristorazione.
L'hotel ha cambiato gestione circa un'anno fa: forse é per questo che le ottime recensioni piú vecchie poco collimano con quanto abbiamo sperimentato in questi giorni.
Merita invece un plauso il personale di sala (gentilissimo e molto disponibile) e le ragazze adette alle pulizie (molto gentili e le stanze sono ben pulite).

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2018

ho alloggiato in quest'hotel insieme alla mia squadra di nuoto,siamo stati super felici di questa fantastica esperienza.cordialità,pulizia,massimo confort, super gentili e sempre a disposizione. un saluto va anche al caposala gerard che ha allietato ogni nostro pasto in hotel e la sua pazienza per i nostri pazzi orari.super consigliato e sicuramente ritorneremo il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 giugno 2018

e' una meraviglia ....il servizio e' eccelente...il posto e' molto pulito....e' proprio da visitare
l'albergo in se da senso famigliare percio' fa sentire la voglia di ritornarci quando capita di visitare Rimini

Ha soggiornato a: giugno 2018