Recensito il 11 settembre 2018

Parte del mio cuore è sempre stata a Rimini, da quando soggiorniamo al Casablanca lo è ancora di più. Tutto quello che si può chiedere per pochi giorni di riposo, qualità e professionalità allo stato puro!!!
Ci vedremo presto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il top del top...gentili, simpatici, disponibili e professionali. Cucina fantastica... Camere sempre pulite e spaziose. È come essere a casa...spero di tornare anche l'anno prossimo!!! Un abbraccio. Stefano Samanta Chloe Noah

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che soggiornavamo in questo splendido Hotel e devo dire che sin dalle prime ore ci siamo resi conto della pulizia e dell’ottimo servizio che abbiamo ricevuto in nove giorni. Il personale è pienamente all’altezza e il loro modo di fare con gli ospiti, ci ha trasmesso un forte senso di famigliarità facendoci sentire come a casa propia.
Si parla di una struttura completamente messa a nuovo con tutti i comfort del caso, aria condizionata, tv, cassaforte, ma sono solo alcuni dettagli che abbiamo sfruttato e che in tutto questo tempo non ho mai chiamato la reseption per eventuali intoppi, per non parlare della colazione, abbondante e tutta roba genuina curata nei minimi dettagli.
Confermiamo tutte queste qualità, e siamo felici di ritornare l’anno prossimo, ma stavolta sceglieremo la pensione completa perché la cucina è davvero ottima.
Consigliatissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana di puro relax coccolati dai proprietari che con la loro cordialità ci hanno fatto sentire a casa...
Attenta e curata cucina e una lista di vini del territorio difficile da trovare....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo hotel X una notte i 4(io, marito e 2 bambini), prenotazione fatta con Booking, personale cortese e disponibile, camera pulita e confortevole.
Il buffet della colazione FAVOLOSO, c’era di tutto.
Complimenti

Data del soggiorno: agosto 2018