Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Degli amici ci avevano consigliato questo hotel perché anche loro si erano trovati molto bene.
Hotel in buona posizione a due passi dal mare. Accoglienza e personale ottimi.Molto gentili e disponibili.
Servizio di camere eccellente.
Pulizia impeccabile.
Servizio di ristorazione con un ampio buffet e diverse proposte di menù per tutti i gusti.Da non sottovalutare la colazione ricca variata ed abbondante.E se questo fosse poco, la gestione della sig.ra Antonella che è la titolare ha arricchito ancor di più la nostra permanenza all'hotel sempre col sorriso e cordialità.
Rapporto prezzo-qualità eccellente.
Unico neo cambierei i cuscini,troppo bassi.
Noi il prossimo anno ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio a tutti.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mal curato albergo con poca qualità nel cibo e festival del surgelato anche le cozze! Qualità molto diversa dalle foto. In camera materassi datati con cuscini vuoti! Non ci sta frigo in camera e phon a richiesta ma funziona male. A mai più.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
hzurigo, Direttore alle Hotel Zurigo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Spett.le signor Raimondo,
ci spiace leggere la sua recensione che reputiamo offensiva sia nel titolo sia nella descrizione di "festival del surgelato".
Le posso assicurare che, ogni mattina, il nostro staff di cucina, non prende la roba dalle celle frigo e la ripone nei tegami, ma già dall'alba si cimenta nella preparazione delle pietanze( frutta verdura e pesce arrivano ogni giorno dai nostri fornitori). Le nostre camere sono dotate di ogni comfort e qualora la sua camera non fosse stata gradita, avrebbe potuto farlo presente senza attendere la partenza per poter recensire: siamo accorti al benessere dei nostri ospiti e quando ci viene segnalato un problema, prontamente ci industriamo per risolverlo. Siamo trasparenti ed onesti nel nostro lavoro e nella nostra offerta tanto da aver fatto di queste qualità, negli anni, il nostro punto di forza che ci ha permesso di fidelizzare tanti clienti.

Ci auguriamo che il suo prossimo soggiorno a Rimini sia di miglior qualità

Cordiali saluti

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Settimana di ferragosto, pessima esperienza, sinceramente non capisco come chi è stato nella nostra stessa settimana possa dire di essersi trovato bene,tutto si può dire su questa struttura tranne che sia ospitale e piacevole, personale arrogante cibo pessimo surgelato e riproposto in varie versioni, urbanizzazione inesistente sotto personale, area bimbi da inventare o da scoprire o da montare visto che età smontata nel retro locale e parlando di bambini lasciate perdere perché è l'ultima cosa che vogliono li dentro, li infastidiscono perché giocano e urlano (sono BAMBINI)il parking che sul sito costa 4 euro in loco diventa 5( una sciocchezza...Ma che da fastidio).
Non darei mai 5 stelle ad una struttura del genere perché assolutamente non la merita come non merita le stelle che porta come hotel.
Assolutamente sconsigliato a famiglie con bambini...
RISULTATO PESSIMO

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signor Alessandro, ci dispiace molto leggere il suo commento, e se la risposta arriva in maniera tardiva è dovuta al tempo che abbiamo impiegato a metabolizzare quanto da lei esposto.
Si chiede come sia possibile che altre persone diano un voto differente dal suo, per noi la risposta è semplice: molo probabilmente le aspettative che hanno rispecchiano quello che poi ritrovano. Il nostro cibo è fresco e preparato tutti i giorni dal nostro staff di cucina. I nostri piccoli ospiti, i bambini, sono i benvenuti, ma nel rispetto delle regole di buona educazione e di altri ospiti presenti in struttura, è normale sottolineare alcuni atteggiamenti che potevano risultare eccessivi, soprattutto durante i pasti.
Ci dispiace molto perchè, forse, lei si aspettava un soggiorno differente con servizi da 4 stelle pur avendo scelto una struttura tipicamente romagnola a 3 stelle.
Le auguriamo che la sua futura ricerca possa essere più soddisfacente

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati la settimana di ferragosto,camera pulita,simpatia e cortesia ci si sente come a casa,la cucina buona pranzo e cena con buffet possibilità di scegliere fra tre primi e secondi,a pranzo dolce e frutta e la sera frutta,fanno le serate a tema e la domenica prima del pranzo aperitivo con buffet,la colazione abbondante,sicuramente ci torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte soltanto, quando siamo rientrati la sera dopo essere usciti non abbiamo trovato il comando del condizionatore (c era il portacomando vuoto) e abbiamo dormito male la notte con il caldo che c era. Abbiamo fatto la doccia e per una Vite lente lo spruzzino cadeva, il phon non c era.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Bo,
come da nostra politica aziendale e come da listino, alcuni servizi accessori, quali aria condizionata e parcheggio sono soggetti a supplemento. Vista la mancanza, avrebbe potuto segnalarlo al momento ed il personale addetto avrebbe provveduto a risolvere la situazione e a spiegarle il tutto. Ci scusiamo per il malinteso e speriamo di riaverla nostro ospite per offrirle un soggiorno migliore.
Cordiali saluti