Hotel Nives
Hotel Monica(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 65
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 95 a notte.

Rimini Beach - Hotel Brotas(Rivazzurra di Rimini)
USD 129
USD 125
  • Parch. gratis
Hotel Murano(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
USD 54
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 82 a notte.

Hotel Little(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 54
USD 51
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 83 a notte.

Hotel Nord Est(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 72
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 115 a notte.

Hotel Villa Elia(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
  • Parch. gratis
Hotel Butterfly(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 95
USD 89
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 110 a notte.

Hotel Austria(Rivazzurra di Rimini)
USD 58
USD 55
  • Ristorante
Hotel Corona(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 110
USD 103
  • Parch. gratis
Hotel Zurigo(Rivazzurra di Rimini)
USD 579
USD 159
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Partiti da Milano e abbiamo soggiornato in questa splendida struttura dove ci siamo trovati a nostro agio per tutta la vacanza. Personale eccellente, colazione a buffet ricchissima, camere pulitissime e profumate.
Torneremo presto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A due passi dalla spiaggia... convenzionato con alcuni lidi limitrofi ..
Facile da raggiungere, parcheggio disponibile in Loco , wi fi gratuito ..
staff impeccabile e titolare molto attento ad assicurarci un soggiorno gradevole .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in famiglia 5 giorni in questo hotel. Il personale è molto cordiale e disponibile. L hotel è ristrutturato, le camere sono pulite e gli arredi nuovi. Nulla da eccepire. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con 2 amici in occasione del GP a Misano, letti comodi, stqnza pulita, personale gentile, volendo ci e stata data la possibilità di fare colazione a buffet a soli 3,50€ che abbiamo saltato per la fretta. Unica pecca c era solo un asciugamano grande a testa, di solito se ne trovano almeno due , uno per la doccia e l'altro per le mani e viso, quindo portatevi un altro asciugamano da casa e siete apposto.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel unico.e' situato a 50 metri dalla spiaggia,parcheggio esterno,reception gentilissimi,disponibili,simpatici,colazione abbondante e varia ottima la cucina, mi mangia divinamente stanza stupenda spaziosa,luminosa.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia