Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Partiti da Milano e abbiamo soggiornato in questa splendida struttura dove ci siamo trovati a nostro agio per tutta la vacanza. Personale eccellente, colazione a buffet ricchissima, camere pulitissime e profumate.
Torneremo presto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A due passi dalla spiaggia... convenzionato con alcuni lidi limitrofi ..
Facile da raggiungere, parcheggio disponibile in Loco , wi fi gratuito ..
staff impeccabile e titolare molto attento ad assicurarci un soggiorno gradevole .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in famiglia 5 giorni in questo hotel. Il personale è molto cordiale e disponibile. L hotel è ristrutturato, le camere sono pulite e gli arredi nuovi. Nulla da eccepire. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con 2 amici in occasione del GP a Misano, letti comodi, stqnza pulita, personale gentile, volendo ci e stata data la possibilità di fare colazione a buffet a soli 3,50€ che abbiamo saltato per la fretta. Unica pecca c era solo un asciugamano grande a testa, di solito se ne trovano almeno due , uno per la doccia e l'altro per le mani e viso, quindo portatevi un altro asciugamano da casa e siete apposto.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel unico.e' situato a 50 metri dalla spiaggia,parcheggio esterno,reception gentilissimi,disponibili,simpatici,colazione abbondante e varia ottima la cucina, mi mangia divinamente stanza stupenda spaziosa,luminosa.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia