Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

E propio vero che non si smette mai di conoscere le persone. Abbiamo passato 8 giorni indimenticabili. Chi alloggia in questo albergo si sentirà a casa propio. Qualsiasi richiesta viene sempre cercata di essere possibile. Proprietari gentilissimi e super accoglienti. Cibo dal secondo giorno in poi super e sempre abbondante e diverso. Uova alla cock speciali camere belle grandi e bagno attrezzato. Spiaggia a due passi dal albergo.
Staff gentilissimi e disponibili.
Grazie per tutto.
Un salutone da tutti noi
Carmelina

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Caraibi Rimini, Proprietario presso Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Vacanza stupenda! Grazie!
Siamo molto contenti abbiate trascorso un soggiorno indimenticabile,
che vi siano piaciute le camere, la cucina e la vicinanza al mare
grazie a voi della bella compagnia
un caro saluto
Prisca Stefano e tutto lo Staff del Caraibi

Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione, vicino alla passeggiata, spiaggia, comodo servizi.
Hotel qualità-prezzo ottimo, pulito e accogliente. Proprietari presenti e disponibili. Animazione per bambini. Cibo vario e abbondante, cucina casalinga. Disponibilità bici, e cestini pranzo per uscite. Stanze con balcone, pulite e ampie.
Hotel consigliato

Grazie per Hotel Consigliato
per avere apprezzato la posizione, i servizi che offriamo, la pulizia e l'animazione
Siamo contenti vi sia piaciuta la nostra cucina, le camere e la pulizia a cui teniamo particolarmente
Un caro saluto Prisca Stefano e tutto lo Staff del Caraibi

Recensito il 12 agosto 2020

Dopo tanto tempo mi rifaccio viva a scrivere le recensioni di dove soggiorno,vi scrivo mentre vi sto soggiornando in questo hotel per una sola vacanza di mare allora intanto dopo 8 anni sono ritornata a rivazzurra,ho provato questo hotel su suggerimento di uno mio parente e devo dire che ne vale la pena!! Il principale è gentilissimo come il suo staff, ottimo cibo con porzioni abbondanti e poi ripassano a chiedere se vuoi fare il bis tutti i giorni c'è l'antipasto lo trovi sul tuo tavolo, poi passano al primo piatto e poi il secondo piatto, poi c'è la frutta e/o il dolce e ogni sera c'è una serata a tema tipo ieri sera serata caraibica e un'altra sera serata di pesce...
Per quanto riguarda le camere ogniuna è più o meno diversa dall'altra ma molto pulite e accoglienti.
Sei a 10 minuti a piedi dalla spiaggia, e devo dire che è fantastico.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie! Ottima struttura, che bello!
Siamo felici abbiate trascorso una bella vacanza e siamo contenti abbiate apprezzato la nostra cucina, la scelta del menù, le porzioni varie ed abbondanti, il ripasso del menù e le serate a tema.
Ci fa piacere vi siano piaciute le nostre camere e la vicinanza al mare
Un caro saluto da Stefano Prisca e tutto lo Staff del Caraibi

Recensito il 12 agosto 2020

Trovato per caso, con un’occasione last-minute, questo grazioso hotel all’interno di Rivazzurra. È ubicato in una posizione strategica, a due passi dalla spiaggia e dalla via principale dove troverete negozietti, market, farmacie, insomma tutto ciò che vi occorre. Camere comode, spaziose, e pulite. Cibo molto buono ottima cucina e attenzione al cliente e alle sue esigenze, camerieri sempre cordiali, poi ogni sera -a cena- l’hotel propone delle serate a tema. Animazione ben riuscita per grandi e più piccoli. Immancabile il proprietario e la sua allegra accoglienza.
Ci ritorneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie che bello! Andate al sicuro, che bel complimento!
Grazie per avere apprezzato la posizione strategica e la vicinanza al mare, le camere, la cucina, la pulizia, le nostre serate a tema
Siamo felici abbiate gradito la nostra animazione per grandi e piccoli, un caro saluto e arrivederci alla prossima vacanza
Stefano Prisca e tutto lo Staff del Caraibi

Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale e proprietari molto gentili e premurosi, buona scelta per i menù, con cibo ottimo e abbondante. In questo anno che ci portiamo appresso il problema del virus covid19 in questo hotel ho riscontrato una attinenza alle regole da parte di tutto il personale, prodotti per sanificazione mani un po' ovunque e nei posti strategici
Dopo eserienze non molto buone in alberghi..e tanti anni girati in camper questa esperienza in hotel mi ha fatto rivalutare la mia negatività.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie, siamo molto contenti abbiate apprezzato la nostra cucina e l'attenzione per la pulizia e le regole a cui teniamo attenerci, siamo onorati di avervi fatto trascorrere una bella vacanza, un caro saluto
Prisca Stefano e tutto lo Staff del Caraibi