Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
ZenHotels.com
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Grazie Grazie Grazie. Tutto eccezionalmente perfetto! Che dire... Ma quanto sono stato bene! Ottimo per camere servizio bar ed una eccellente ristorazione molto abbondante. Spiaggia comodissima a pochi metri dall hotel. Cordialità e familiarità ci hanno regalato una bellissima vacanza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Caraibi Rimini, Proprietario presso Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2020

Grazie, grazie, grazie, siamo felicissimi, Tutto eccezionale perfetto!
Siamo molto contenti vi siate trovati bene, grazie per avere apprezzato le nostre camere, la nostra cucina " eccellente ed abbondante" e la vicinanza al mare, siamo lieti abbiate trascorso una bellissima vacanza, un caro saluto Prisca, Stefano e tutto lo Staff del Caraibi

Recensito il 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione ,buona ristorazione ,ottima la camera ,tutto il personale disponibile e gentile,i proprietari sono molto solari,la qualità e il prezzo sono adeguati a quelle che l'hotel riesce ad offrire.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie, siamo molto contenti abbiate apprezzato la posizione, la cucina, le camere e tutto il nostro meraviglioso Staff
un caro saluto Prisca e Stefano

Recensito il 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prenotato in altro hotel, ma trattamento e condizioni hotel pessime, decidiamo di cercherà un altro posto per la settimana dei nonni e nipote e per la notte da accompagnatori-genitori. Per caso troviamo posto in questo hotel, ci mostra dopo il preventivo istantaneo, la camera. Perfetto! E' nostra. La sorpresa migliore è il menù, numeri uno veramente: per la scelta, la varietà, la qualità del cibo a pranzo e a cena, ma soprattutto a colazione.
Da riprovare sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HOTEL CARAIBI, Proprietario presso Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2020

Grazie, siamo lieti di essere stati la salvezza!
Siamo contenti che abbiate apprezzato la camera, i nostri menù, la varietà e la qualità a cui teniamo molto
Saremo lieti di avervi nuovamente con noi, un caro saluto Prisca, Stefano e tutto lo staff del Caraibi

Recensito il 29 agosto 2020

Siamo stati benissimo , struttura eccellente , ottima posizione ,pulita e confortevole , personale molto disponibile . Proprietari sono" MERAVIGLIOSI" ,sempre presenti e pronti per qualsiasi problematica . Vacanza da rifare

Data del soggiorno: agosto 2020
HOTEL CARAIBI, Proprietario presso Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2020

Grazie! Siamo molto contenti siate stati benissimo, "struttura eccellente" "ottima posizione" "pulizia e confortevole" cosa desiderare di più, grazie da tutto lo Staff del Caraibi un caro saluto Prisca e Stefano e arrivederci alla prossima vacanza

Recensito il 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

E propio vero che non si smette mai di conoscere le persone. Abbiamo passato 8 giorni indimenticabili. Chi alloggia in questo albergo si sentirà a casa propio. Qualsiasi richiesta viene sempre cercata di essere possibile. Proprietari gentilissimi e super accoglienti. Cibo dal secondo giorno in poi super e sempre abbondante e diverso. Uova alla cock speciali camere belle grandi e bagno attrezzato. Spiaggia a due passi dal albergo.
Staff gentilissimi e disponibili.
Grazie per tutto.
Un salutone da tutti noi
Carmelina

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Caraibi Rimini, Proprietario presso Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Vacanza stupenda! Grazie!
Siamo molto contenti abbiate trascorso un soggiorno indimenticabile,
che vi siano piaciute le camere, la cucina e la vicinanza al mare
grazie a voi della bella compagnia
un caro saluto
Prisca Stefano e tutto lo Staff del Caraibi