Recensito 28 maggio 2018

Ritornata in questo splendido hotel a fine aprile dopo esserci stata la scorsa estate!
Be che dire, come da titolo ormai é diventato un punto di riferimento per le vacanze in Romagna! Oltre che all’ottima cucina e alla fantastica vista mare direttamente dalla stanza la compagnia di Paolo e Samanta é meravigliosa! Spero di riuscire a tornarci presto!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Paolo B, Direttore alle Hotel Vela D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Buonasera Enry5191,
grazie per la recensione. Ci auguriamo di riaverti presto come nostro ospite.

Un saluto da tutto lo Staff dell'Hotel Vela d'Oro

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao a tutti siamo stati in questo hotel per un fine settimana ,tutto davvero eccellente,ma sopratutto la cortesia e gentilezza di Marco e Andrea , attenti davvero alle esigenze del proprio cliente ,cibo ottimo e davvero abbondante,ci torneremo sicuramente ,un caloroso abbraccio e un GRAZIE speciale

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Paolo B, Direttore alle Hotel Vela D'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

Ciao Angela,
ci fa piacere sapere che vi siate trovati bene.

Grazie per la tua recensione da parte di tutto lo Staff dell'Hotel Vela d'Oro

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, l’unica pecca i bagni un po’ vecchi e dalla doccia non scendeva l’acqua, per il resto tutto eccellente! Molto cortesi e ospitali anche con il mio cagnolino, cibo ottimo e pulizia eccellente!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottimo hotel,cibo buonissimo e abbondante siamo stati benissimo la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff è eccellente lo consiglio vivamente il mio nipotino si è divertito moltissimo e la mia cucciola pelosa è stata accolta senza problemi abbiamo trascorso dei giorni stupendi!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao rob65Moncalieri,
ti ringraziamo per la bella recensione che ci hai lasciato. Ci auguriamo di riavervi come nostri ospiti.

Un abbraccio dallo Staff dell'Hotel vela d'Oro

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sto soggiornando da giorni in questo Hotel è con piacere con la mia famiglia e il nostro cucciolo di 8 mesi.
Sto riscontrando Con molto piacere la professionalità e cortesia dello staff di Samantha e Paolo.
Camere pulite cucina da leccarsi i baffi e cortesia garantita.
Ci ritorneremo con molto molto piacere

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao feloBorgoSanGiovanni,
siamo più che felici che siate rimasti soddisfatti della vostra vacanza!

Grazie per la recensione da parte di tutto lo Staff dell'Hotel Vela d'Oro