Hotel Murano(Rivazzurra di Rimini)
USD 67
USD 64
  • Parch. gratis
Residence Villa Azzurra(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 82
USD 79
Vedi l'offerta
Hotel Austria(Rivazzurra di Rimini)
USD 69
USD 67
  • Ristorante
Hotel Monica(Rivazzurra di Rimini)
USD 56
USD 52
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 107 a notte.

Hotel Casablanca(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
USD 86
  • Colazione inclusa
Hotel Butterfly(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 71
USD 65
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 89 a notte.

Hotel Little(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 68
USD 63
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Plaza(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
HotelsClick
  • Bar/Lounge
Hotel Zurigo(Rivazzurra di Rimini)
USD 587
USD 552
Hotels.com
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotel Nord Est(Rivazzurra di Rimini)
  • Colazione inclusa
Recensito 28 maggio 2018

Ritornata in questo splendido hotel a fine aprile dopo esserci stata la scorsa estate!
Be che dire, come da titolo ormai é diventato un punto di riferimento per le vacanze in Romagna! Oltre che all’ottima cucina e alla fantastica vista mare direttamente dalla stanza la compagnia di Paolo e Samanta é meravigliosa! Spero di riuscire a tornarci presto!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao a tutti siamo stati in questo hotel per un fine settimana ,tutto davvero eccellente,ma sopratutto la cortesia e gentilezza di Marco e Andrea , attenti davvero alle esigenze del proprio cliente ,cibo ottimo e davvero abbondante,ci torneremo sicuramente ,un caloroso abbraccio e un GRAZIE speciale

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, l’unica pecca i bagni un po’ vecchi e dalla doccia non scendeva l’acqua, per il resto tutto eccellente! Molto cortesi e ospitali anche con il mio cagnolino, cibo ottimo e pulizia eccellente!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottimo hotel,cibo buonissimo e abbondante siamo stati benissimo la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff è eccellente lo consiglio vivamente il mio nipotino si è divertito moltissimo e la mia cucciola pelosa è stata accolta senza problemi abbiamo trascorso dei giorni stupendi!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sto soggiornando da giorni in questo Hotel è con piacere con la mia famiglia e il nostro cucciolo di 8 mesi.
Sto riscontrando Con molto piacere la professionalità e cortesia dello staff di Samantha e Paolo.
Camere pulite cucina da leccarsi i baffi e cortesia garantita.
Ci ritorneremo con molto molto piacere

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia