“collina stupenda”

Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Soligo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

la gita in collina è cominciata veramente molto bene ed è finita molto meglio- location a dir poco stupenda- accoglienza e assistenza al tavolo molto professionale senza invadere mai il limite della discrezione- la cucina ottima sia nella elaborazione che nella qualità- la carta dei quasi infinita- tutto meravigliosamente O.K.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volevo un ristorante dove provare cucina molecolare e su internet ho trovato questo nome. Di molecolare c'è davvero poco .. però ho trovato un posto veramente fantastico !
Il locale è arredato con gusto, un casolare ristrutturato con stile e ricercatezza in alto sulla collina. La signora (che penso essere la proprietaria) ci ha accolto in modo delizioso. E c'è anche Paco, un bastardino di 12 anni che sonnecchia davanti al camino.
Ottimo servizio, ottima location, fantastica preparazione dei piatti, tutto molto buono (io ho provato il menù degustazione a €35) non eccessivamente caro.
Consigliatissimo per una cena romantica!

Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio, a fine dicembre, presso la Locanda; una scelta fantastica!
La location si è prestata magnificamente tra camini accesi, luci soffuse e candele.
Serena e Loris ci hanno seguito in tutte le fasi preliminari togliendoci ogni dubbio; inoltre, su ottimo consiglio di Serena, ci siamo sposati nella magnifica location di Cison di Valmarino, a pochi chilometri dalla locanda.
Aperitivo, cena e festa sono stati perfetti, partendo da un magnifico buffet, passando poi a tavola per le squisite portate principali per poi tornare nella sala più grande per il taglio della torta e la successiva festa. Un grande complimenti a tutto lo staff che ha lavorato curando ogni piccolo particolare.
Tutti noi siamo rimasti entusiasti del servizio e del cibo,abbiamo infatti ricevuto numerosi complimenti dagli ospiti.
Abbiamo inoltre trascorso li la nostra prima notte da neo moglie e marito in una bellissima camera dopo una super festa svegliati da una squisita colazione.
Un grazie di cuore a Serena e Loris!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa locanda per una cena di matrimonio tutto è stato buonissimo, il personale è gentile e disponibile

Recensito 8 maggio 2018

Ristorante davvero incantevole, personale all'altezza. Do quattro punti e non cinque perchè i secondi piatti non gli ho trovati all'altezza dei primi. Consiglio di provare il risotto, erano anni che non mangiavo un piatto di altissimo livello quale quello che ho gustato in questo ristorante. Mi riservo di tornare per dare una "seconda possibilità" dei secondi piatti.

Gli utenti che hanno visto Locanda La Candola hanno visto anche

Valdobbiadene, Province of Treviso
Follina, Province of Treviso

Susegana, Province of Treviso

Conosci Locanda La Candola? Condividi la tua esperienza!