Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Villa bellissima con rifiniture di pregio ed eleganti.
Camera elegante curata nei minimi particolari,dalla quale si vede un paesaggio unico .
uno staff disponibile e competente Riccardo ti accoglie in maniera impeccabile con gentilezza professionalità e competenza .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTEL VILLASOLIGO, Servizi per gli ospiti/front office presso Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Sig.ra Salvini,
buongiorno da Villa Soligo. Siamo molto orgogliosi che la nostra struttura abbia soddisfatto le sue aspettative. Il suo prezioso feedback, ci dimostra quali sono i nostri punti di forza e ci ricorda di doverci sempre migliorare, ne faremo tesoro.
Sperando di avere la possibilità di accoglierLa nuovamente nella nostra Villa. Un caro saluto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in occasione di un weekend lungo trascorso sulle colline del prosecco tra bellissime passeggiate e degustazione di ottimi vini del territorio.
Questa Villa fa parte degli Small Luxury Hotels ed e’ stata completamente rimessa a nuovo: si nota infatti il frutto di un lavoro egregio di ristrutturazione.
Le stanze sono nuovissime e dotate di ogni comfort, mentre gli spazi comuni semplicemente spettacolari sia negli arredi che nella cura dei dettagli.
La nostra senior suite aveva un balcone con vista ed una bella vasca di design oltre alla doccia molto ampia.
La pulizia della stanza è senz’altro ineccepibile, ed il design moderno ed accogliente.
La Signora Ingrid a colazione non ci ha fatto mancare nulla cosi come all’accoglienza Riccardo, che ci ha offerto un calice di prosecco al nostro arrivo ed è stato subito pronto a dispensare consigli su cantine e ristoranti della zona.
Molto bella la piscina con vista sui vigneti, che peró essendo fuori stagione non abbiamo potuto utilizzare.
Sono senz’altro questi gli ingredienti che fanno di questa villa una scelta Top per chiunque voglia trascorrere qualche giorno in queste bellissime zone.
@iviaggidiema

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTEL VILLASOLIGO, Servizi per gli ospiti/front office presso Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimi Emanuel & Silvia,
Buongiorno da Villa Soligo. Leggere le Vostre bellissime parole, ci rende orgogliosi e fieri di aver incontrato con successo le Vostre aspettative e di essere riusciti a garantirVi un servizio personalizzato e all'altezza.
L'opinione dei Nostri Ospiti è uno dei nostri principali punti di riferimento. Ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierVi nuovamente nella nostra storica Villa, per garantirVi l'atmosfera che si è creata nei giorni del Vostro soggiorno.
Un caro saluto.

Recensito il 15 ottobre 2020

Hotel inserito in una bellissima Villa in posizione comoda per spostarsi lungo le colline del Valdobbiadene. Personale efficiente ed attento alle esigenze del cliente. Hotel adatto sia per viaggi di piacere che per viaggi di lavoro. Ottima la colazione. Interessante la capacità di rispondere alle esigenze del cliente come il consiglio del ristorante per il pranzo nonostante l'ora non fosse più adattissima. Sicuramente da consigliare

Gentile Sig. Zampieri,
Desideriamo ringraziarLa per aver condiviso la sua esperienza a Villa Soligo. Il Suo prezioso commento ci rende orgogliosi nell'aver incontrato e soddisfatto le Vostre aspettative. Ci auguriamo di avere la possibilità di accoglierVi nuovamente per continuare ad offrirVi un servizio personalizzato e su misura. Un caro saluto.