I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Trip.comUSD 149
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 marzo 2022

Stupenda accoglienza in questo bellissimo e lussuoso hotel dove anche solo 24 ore ci hanno rigenerati. Passeggiate stupende a piedi o in bicicletta. Vista favolosa.
Non ci è mancato niente in Villa Soligo.

Data del soggiorno: marzo 2022
HOTEL VILLASOLIGO, Servizi per gli ospiti/front office presso Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2022

Gentile AurelieLagarde
Leggere la Sua recensione ci riempie d’orgoglio.
Siamo lieti che il Suo tempo qui con noi sia stato indimenticabile e speriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro.
Un saluto da tutto il team

Recensito il 23 novembre 2021

Scrivo una recensione a proposito del Ristorante qui nel sito dedicato all'Hotel perché il Ristorante Villa Soligo non ha o non trovo io una pagina dedicata. Ci tengo.

Vedere lo chef Tino Vettorello ed il suo staff lavorare al di là del vetro della cucina a vista è un curioso piacere altrettanto quanto il degustare i suoi piatti. Il nuovo ristorante, allestito nell'ala della "barchessa" di Villa Soligo, Vi accoglie con decori, allestimenti ed arredi raffinati nel loro essenziale elegante rigore e poi Vi coccola con le cure di Paola Bombini, la Maitre col garbo di una padrona di casa che coordina fra i tavoli il suo staff di buon livello professionale.. Tutto ciò è degno preludio alla cucina che subito Vi stuzzica con i piatti di Tino in ottima intesa creativa con il sous-chef Stefano Agostini. Ieri sera, ma anche le sere precedenti!..si sono messi in generosa e creativa attenzione nei nostri confronti...la curiosità di scoprire piatti del territorio insieme alla sfida creativa degli chefs è stata ampiamente premiata! Infatti in un divertente e garbatissimo "showcooking" con Stefano, Tino ha creato lì per lì in esclusiva per noi, un piatto che ha battezzato "giardino d'inverno" ( delizie di broccoli, lamelle di castagne, gocce di albicocche affumicate ed altre gocce di vari colori e sapori stessi su un letto di mousse di ricotta freschissima di malga...) Da non perdere è l'entrèe "Sottobosco" che offre un vero trionfo di funghi ! Questi non sono che due esempi di una carta ricca e variegata fra terra e mare. Ristorante da provare, anzi da venirci apposta, appena avran sistemato ed arricchito per bene anche la carta dei vini, che da queste parti c'è di che sbizzarrirsi.. Un vero trionfo di grappe in bellavista in sala sono un ulteriore invito a star lì a conversare dei piacere della tavola e a trascorrere una lenta saporita serata in compagnia! Grazie Tino, grazie a tutti Voi.

Data del soggiorno: novembre 2021
HOTEL VILLASOLIGO, Servizi per gli ospiti/front office presso Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2021

Gentile Lucia,
Ci fa molto piacere sapere che la Sua Esperienza nel Ristorante Villa Soligo abbia soddisfatto le Sue aspettative e ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura.

Recensito il 19 novembre 2021

lo la mia compagna ed il nostro cucciolo abbiamo scelto questo hotel perché ci affascinava l’idea di vivere un’esperienza in una villa palladiana appena ristrutturata.
Pulizia impeccabile, Camere silenziose e di assoluto design.

Un simpatico Welcome pet gift accoglierà tutti i cuccioli per permettere loro di ambientarsi in uno spazio dagli odori e dai colori sconosciuti. A disposizione del nostro Ciro una ciotola per l’acqua, dei sacchetti igienici, delle crocchette vegetariane o classiche.

servizio di colazione ben organizzato anche in tempo di Covid e gentilezza del personale rendono questo dimora storica una scelta obbligata che mi sento di consigliare per qualsiasi tipo di soggiorno.

Menzione speciale va fatta per Massimiliano, uno degli addetti alla Reception con il quale è stato piacevole poter scambiare quattro chiacchiere. Ancora compimenti a staff e direzione e che dire?

Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2021
HOTEL VILLASOLIGO, Servizi per gli ospiti/front office presso Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2021

Gentile ricca_90,

volevamo ringraziarla per aver trovato il tempo di lasciare questa bellissima recensione.

Siamo lieti di sapere che avete trascorso un bel soggiorno nel nostro albergo situato nelle colline del prosecco, dal 2019 patrimonio Unesco. Siamo contenti inoltre di leggere che i servizi offerti dall'albergo abbiano soddisfatto le vostre aspettative.
La parte più gratificante però sono le parole che ha dedicato al nostro team, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per fornire il miglior servizio clienti possibile e di soddisfare le aspettative dei nostri ospiti.

Speriamo di rivederla molto presto presso l’Hotel Villa Soligo,

Cordialmente

Recensito il 19 novembre 2021

Consigliataci da un'amica, appena arrivata e durante il mio soggiorno di tre giorni qui, ho avuto conferma piena della qualità della struttura.
Il restauro rigoroso di questa Villa antica offre agli ospiti sin dall'arrivo una immagine di lusso e tranquillità davvero speciali. Gli spazi comuni sono ampi, luminosi ed accoglienti, "vestiti" con mobili ed arredi di design, scelti con cura e rigore che rendono l'insieme armonioso ed elegante. Gli spazi all'esterno sono curati con piante, fiori ed arredi che ti invitano a restare in Villa e goderti il tuo tempo con calma...La camera che ci è stata assegnata è spaziosa e piena di luce ed immersa in gradevolissimo silenzio, con affaccio sul parco.
Il personale è disponibile, gentilissimo e professionalmente adeguato per la cura dell'ospite. La pulizia delle camere e di tutti gli ambienti è eccellente !!!
Un soggiorno di più giorni e la posizione strategica permettono di scoprire le ricchezze enogastronomiche e culturali del territorio.
Credo davvero che Villa Soligo resterà per noi un punto di riferimento e di appoggio per ampliare le conoscenze del territorio ed il piacere di viverlo !

Gentilissima Lucia,
grazie mille per aver lasciato questo meraviglioso commento.
Siamo lieti di sapere che l'esperienza presso l’Hotel Villa Soligo sia stata all'altezza delle Sue aspettative.
Sapere che il Suo soggiorno sia stato indimenticabile, ci rende molto orgogliosi.
Non vediamo l'ora di poterla accogliere nuovamente
Cordiali saluti

Recensito il 14 novembre 2021

Abbiamo soggiornato a Villa Soligo in un week-end di fine Settembre in periodo di vendemmia. Siamo state benissimo! La Villa è stata ristrutturata con gusto ed eleganza: ambienti accoglienti, confortevoli, rilassanti. Letti comodissimi! Ci hanno veramente coccolato con molte attenzioni: dall’aperitivo di ben venuto, alle ricche colazioni godute all’aperto nella terrazza rialzata in giardino: prodotti da forno eccellenti di loro produzione, frutta fresca e tanto altro. L’hotel ha organizzato per noi uno splendido giro per le colline in e-bike alla fine del quale ci siamo rilassate nella SPA per noi, all’occasione, riservata. Cena in albergo raffinata, in ambiente elegante ed accompagnata da ottimi vini: servizio impeccabile e cordiale. Su nostra richiesta ci hanno anche organizzato una visita alla Cantina Andreola di cui in albergo avevamo assaggiato alcune bottiglie che ci erano molto piaciute. Il personale dell’albergo è stato gentilissimo e disponibile! Tre giorni che ci hanno consentito di staccare la spina e ripartire con sprint: senza dubbio da ripetere! Non posso non dire, anche, che ero con AMICHE SPECIALI che adoro!

Data del soggiorno: settembre 2021

Gentile Dream560987 ,
grazie mille per questo meraviglioso feedback!
Grazie soprattutto per le belle parole spese riguardo ai nostri spazi e servizi.
Siamo lieti che il Suo tempo qui con noi sia stato indimenticabile, e speriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro, con le Sue amiche.

Cordiali saluti