I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
PricelineUSD 225
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 aprile 2022 da dispositivo mobile

Elegante ristorante immerso nella suggestiva zona del prosecco con un ambiente di classe e piatti ricercati accompagnati dalla gentilezza e professionalità dello staff.
Consigliatissimo.
Voto:10 e lode!

Data del soggiorno: aprile 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTEL VILLASOLIGO, Servizi per gli ospiti/front office presso Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2022

Gentilissima Valentinag,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza e ci fa molto piacere leggere le Sue belle parole.
Torni presto a trovarci
La Direzione

Recensito il 27 marzo 2022 da dispositivo mobile

stuttura nuova e molto raffinata colazione buonissima .
cena top
Lo staff attento disponibile preparato su tutto
Un arredamento che far invidia con dettagli di grande stile
Super consigliato
Gli spazi comuni davvero generosi e la pulizia da 10

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HOTEL VILLASOLIGO, Servizi per gli ospiti/front office presso Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2022

Gentile Costumer C
grazie di cuore per aver condiviso le impressioni riguardo il suo soggiorno presso l’Hotel Villa Soligo
Ci fa molto piacere sapere che il soggiorno presso l’Hotel Villa Soligo abbia superato le Sue aspettative
Grazie soprattutto per i Suoi commenti sullo stile dell'Hotel e sullo staff, apprezziamo molto che tutto sia stato di Suo gradimento
Torni presto a trovarci
La Direzione e il Team

Recensito il 27 marzo 2022 da dispositivo mobile

Due bellissimi giorni di vacanza con moglie e amici al cui successo ha dato un contributo fondamentale la struttura che ci ha ospitato: Villa Soligo.
Camera, ristorante, colazione, cortesia….In breve : tutto ai massimi livelli.
Chapeau

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile
Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza presso l’Hotel Villa Soligo e che la stessa sia stata all'altezza delle vostre aspettative.
Speriamo di rivederci presto.
Un caro saluto

Recensito il 27 marzo 2022

Stupenda accoglienza in questo bellissimo e lussuoso hotel dove anche solo 24 ore ci hanno rigenerati. Passeggiate stupende a piedi o in bicicletta. Vista favolosa.
Non ci è mancato niente in Villa Soligo.

Gentile AurelieLagarde
Leggere la Sua recensione ci riempie d’orgoglio.
Siamo lieti che il Suo tempo qui con noi sia stato indimenticabile e speriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro.
Un saluto da tutto il team

Recensito il 23 novembre 2021

Scrivo una recensione a proposito del Ristorante qui nel sito dedicato all'Hotel perché il Ristorante Villa Soligo non ha o non trovo io una pagina dedicata. Ci tengo.

Vedere lo chef Tino Vettorello ed il suo staff lavorare al di là del vetro della cucina a vista è un curioso piacere altrettanto quanto il degustare i suoi piatti. Il nuovo ristorante, allestito nell'ala della "barchessa" di Villa Soligo, Vi accoglie con decori, allestimenti ed arredi raffinati nel loro essenziale elegante rigore e poi Vi coccola con le cure di Paola Bombini, la Maitre col garbo di una padrona di casa che coordina fra i tavoli il suo staff di buon livello professionale.. Tutto ciò è degno preludio alla cucina che subito Vi stuzzica con i piatti di Tino in ottima intesa creativa con il sous-chef Stefano Agostini. Ieri sera, ma anche le sere precedenti!..si sono messi in generosa e creativa attenzione nei nostri confronti...la curiosità di scoprire piatti del territorio insieme alla sfida creativa degli chefs è stata ampiamente premiata! Infatti in un divertente e garbatissimo "showcooking" con Stefano, Tino ha creato lì per lì in esclusiva per noi, un piatto che ha battezzato "giardino d'inverno" ( delizie di broccoli, lamelle di castagne, gocce di albicocche affumicate ed altre gocce di vari colori e sapori stessi su un letto di mousse di ricotta freschissima di malga...) Da non perdere è l'entrèe "Sottobosco" che offre un vero trionfo di funghi ! Questi non sono che due esempi di una carta ricca e variegata fra terra e mare. Ristorante da provare, anzi da venirci apposta, appena avran sistemato ed arricchito per bene anche la carta dei vini, che da queste parti c'è di che sbizzarrirsi.. Un vero trionfo di grappe in bellavista in sala sono un ulteriore invito a star lì a conversare dei piacere della tavola e a trascorrere una lenta saporita serata in compagnia! Grazie Tino, grazie a tutti Voi.

Data del soggiorno: novembre 2021
HOTEL VILLASOLIGO, Servizi per gli ospiti/front office presso Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2021

Gentile Lucia,
Ci fa molto piacere sapere che la Sua Esperienza nel Ristorante Villa Soligo abbia soddisfatto le Sue aspettative e ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura.
La Direzione