I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
HurbUSD 136
Vedi tutte le 18 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2022

Abbiamo trascorso purtroppo solo una notte a Villa Soligo, ma saremmo rimasti molto molto di più !
Struttura elegante e di charme in una bellissima villa ristrutturata nella quiete delle colline del prosecco.
Personale molto cordiale e disponibile, colazione ottima.
La nostra stanza era ampia e luminosa con una bella vasca da bagno.
Letto molto comodo.. relax assicurato. Consigliata senz'altro.

Data del soggiorno: maggio 2022
HOTEL VILLASOLIGO, Servizi per gli ospiti/front office presso Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2022

Gentilissima Belisac,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. La ringraziamo per le belle parole e ci fa molto piacere sapere che il Suo soggiorno sia andato bene.
Ci auguriamo di darLe nuovamente il Benvenuto

Lo Staff e il Direttore

Recensito il 27 aprile 2022 da dispositivo mobile

Premetto che questa recensione sarebbe stata di tutt’altro tenore se non fosse che l’hotel in questione si presenta come una struttura di “lusso”.
Non mancano lati positivi, come il letto comodo o la gentilezza del personale, ma onestamente da un hotel con scritto “luxury” all’ingresso mi aspetterei ben altro.
Inizio con il dire che molte stanze, sia di categoria standard che di categoria superiore, non sono altro che delle mansarde con una piccolissima finestra ad altezza piedi… Di conseguenza, per vedere fuori, è necessario chinarsi… la sensazione è un po’ quella di stare in soffitta.
Inoltre, l’hotel non offre molti servizi: c’è una spa che però va prenotata con anticipo ed è accessibile solamente per tre quarti d’ora. A noi, peraltro, nessuno ha detto della necessità di prenotare e quindi non siamo riusciti ad accedervi. Aggiungo che c’è un ristorante ma non un vero e proprio bar: è possibile chiedere qualcosa da bere al personale (andandolo a cercare) ma la scelta è ben limitata.
Nel complesso, le sensazione è quella di stare in un Bed & Breakfast… per questo motivo ho trovato l’esperienza piuttosto deludente e non adeguata al prezzo.

Recensito il 17 aprile 2022

Bellissimo contesto, elegante, ottimo menù accompagnato da altrettanti ottimi vini. Piatti con accostamenti inconsueti, ma dai sapori eccezionali.
Staff molto professionale e preparato.
Esperienza da ripetere assolutamente.
Grazie allo chef Stefano Agostini e ai suoi collaboratori per la scelta dei piatti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTEL VILLASOLIGO, Servizi per gli ospiti/front office presso Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2022

Gentilissima Rolandad,
Che piacere sapere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le Sue aspettative e La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza.
Ci auguriamo di accoglierLa nuovamente
La Direzione e il Team

Recensito il 12 aprile 2022 da dispositivo mobile

Elegante ristorante immerso nella suggestiva zona del prosecco con un ambiente di classe e piatti ricercati accompagnati dalla gentilezza e professionalità dello staff.
Consigliatissimo.
Voto:10 e lode!

Gentilissima Valentinag,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza e ci fa molto piacere leggere le Sue belle parole.
Torni presto a trovarci
La Direzione

Recensito il 27 marzo 2022 da dispositivo mobile

stuttura nuova e molto raffinata colazione buonissima .
cena top
Lo staff attento disponibile preparato su tutto
Un arredamento che far invidia con dettagli di grande stile
Super consigliato
Gli spazi comuni davvero generosi e la pulizia da 10

Data del soggiorno: marzo 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HOTEL VILLASOLIGO, Servizi per gli ospiti/front office presso Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2022

Gentile Costumer C
grazie di cuore per aver condiviso le impressioni riguardo il suo soggiorno presso l’Hotel Villa Soligo
Ci fa molto piacere sapere che il soggiorno presso l’Hotel Villa Soligo abbia superato le Sue aspettative
Grazie soprattutto per i Suoi commenti sullo stile dell'Hotel e sullo staff, apprezziamo molto che tutto sia stato di Suo gradimento
Torni presto a trovarci
La Direzione e il Team